Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


MONTEMILONE POLLENZA. Cinque new-entry per sognare in grande

Nelle foto: (sopra) Simone Camilloni, Matteo Meschini, Alessio Eleonori
(sotto) Saverio Properzi e Nicholas Raponi

Il Montemilone Pollenza si è assicurato le prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Simone Camilloni, Matteo Meschini, Alessio Eleonori, Saverio Properzi, Nicholas Raponi.

- Simone Camilloni, centrocampista classe 2003, dal Montefano, fratello d’arte, il classico metronomo del centrocampo, ma non disdegna come mezzala.

- Anche Matteo Meschini, difensore centrale, ma anche terzino destro, classe 2003 proviene anche lui dal Montefano e va a rinforzare il pacchetto arretrato. Le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento, ringrazio la società per la fiducia che spero verrà ripagata”.

- Alessio Eleonori, terzino sinistro, classe 2003, la prima parte della scorsa stagione al Trodica, per poi andare all’Elfa Tolentino dove ha disputato un finale da protagonista, tra l’altro pollentino doc.

- Saverio Properzi, centrocampista, classe 2002, per lui è il cosiddetto ritorno a casa, tra l’altro pollentino purosangue, piedi educati e senso di posizione da vero leader.

- Nicholas Raponi, attaccante, classe 2001, la scorsa stagione alla Belfortese dove ha realizzato la bellezza di 6 reti in campionato e 6 in Coppa Marche. Ha avuto anche esperienze al Tolentino, Potenza Picena e al San Marco Servigliano, dunque palmares di tutto rispetto, nonostante la sua giovane età. In campo dà tutto sé stesso ogni volta chiamato in causa, ragazzo di una bontà unica e doti calcistiche davvero di prim’ordine. Esterno destro o trequarti i suoi ruoli principali. Le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice ed orgoglioso di indossare la maglia del Montemilone Pollenza, società seria, organizzazione di categoria superiore, non vedo l’ora di dimostrare tutto il mio valore, Mister e Direttore Sportivo mi hanno colpito fin da subito, potrò giocare finalmente su un campo sintetico”.

"Il mercato del Montemilone Pollenza - dichiara il Ds Marco Rapacci non è terminato - ancora qualche tassello da riempire che a giorni sarà ufficializzato".
(Diego Cartechini)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Diego Cartechini il 30/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10615 secondi