AURORA TREIA. Beata gioventù: sorridono prima squadra e Juniores

L’Aurora Treia inizia bene la sua stagione superando di misura una ostica Elpidiense Cascinare. Mister Martino Martinelli, oltre ad i nuovi acquisti integrati in estate, potrà contare sull’importantissimo supporto fornito dai ragazzi della Juniores che nel campionato appena trascorso hanno ottenuto risultati degni di nota. Nella sfida di sabato sono partiti dal primo minuto il portiere classe 2004 Edoardo Frascarelli (foto), determinate con i suoi interventi, ed il 2005 Leonardo Demaj. In distinta erano presenti anche: Matteo Seghetti (2006), Marco Frascarelli (2004), Tommaso Prenna (2005), Danny Capradossi (2004), Riccardo Ruani (2006), Alessandro Appignanesi (2005) e Sebastiano Buschittari (2004). Un’ottima dimostrazione di come la società biancorossa sia sempre più attenta, di anno in anno, allo sviluppo ed alla valorizzazione del proprio settore giovanile.
Buone notizie per tecnico della Juniores Marco Moretti che quest’anno potrà fornire una nutrita pattuglia di giocatori alla prima squadra. Un’occasione di crescita importante per tutto il gruppo che si appresta al debutto nel Campionato Regionale Under 19.
Le attività del settore giovanile proseguono a ritmi serrati sotto l’attenta direzione del presidente Stefano Cegna e del responsabile tecnico Francesco Giorgi.
Dal 28 agosto hanno ricominciato a sudare anche i ragazzi della categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti guidate rispettivamente dai volti nuovi Ivan Berozzi, Luigi Tedeschi e dal riconfermato Antonello Romagnoli.
Oggi, 12 settembre, sarà il turno delle nuove leve appartenenti alle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici che torneranno ad allenarsi sul rettangolo verde. Ma per l’Aurora Treia questa è anche una stagione contrassegnata dalle novità. La nuovissima selezione femminile, guidata dal duo Scuffia-Fiorentini, si sta preparando in vista dell’esordio nel campionato regionale di Eccellenza. Le atlete biancorosse hanno dato il via alla preparazione lo scorso quattro Settembre presso il campo sportivo “Giovanni Compagnoni” di Passo Treia.
(Ufficio stampa Aurora Treia)
