MONTALTO. Ricciotti: "E' finita male, ma nel calcio funziona così"
Termina con una sconfitta amara la stagione del Montalto, battuto 4-2 dal Borgo Mogliano nello spareggio decisivo per la Promozione. Una partita complicata fin dall’inizio per gli uomini di mister Roberto Ricciotti, che analizza il ko:
«Abbiamo approcciato male, subito gol su calcio d’angolo dopo due minuti. Poi il raddoppio in contropiede e il nervosismo che a volte gioca brutti scherzi».
Il Montalto, già reduce dalla sconfitta nello spareggio del girone D contro il Castel di Lama, ha tentato la strada dei play-off ma non è bastato. «Complimenti al Borgo Mogliano, squadra solida che ha meritato. E un plauso a mister Eleuteri, che conosco da tempo», ha aggiunto Ricciotti.
Una stagione segnata da episodi sfavorevoli e grande fatica, che si chiude senza la tanto agognata promozione: «È stata un’annata un po’ disgraziata, ma il calcio è questo. Si cade, ci si rialza e si riparte».
(Diego Cartechini)
Scritto da Diego Cartechini il 01/06/2025
















