MAXISCOOT

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
trenitalia 620

Edizione provinciale di Macerata


yemf Z4OQ o

AURORA TREIA. Si conclude il percorso di mister Biciuffi alla Juniores

L’Aurora Treia desidera esprimere il proprio più sentito ringraziamento a Mister Paolo Biciuffi, che conclude il suo percorso alla guida della formazione Juniores.

Nel corso delle due stagioni vissute insieme, il tecnico ha svolto il proprio incarico con professionalità, competenza e dedizione, contribuendo in maniera significativa alla crescita tecnica e umana dei ragazzi e al raggiungimento di importanti risultati sportivi.

Tra i traguardi conseguiti sotto la sua guida spiccano il prestigioso terzo posto nel Campionato Juniores Regionale 2024-2025, la vittoria del Memorial Carlini-Orselli 2025 e la finale raggiunta nella stessa manifestazione pochi giorni fa, risultati che testimoniano il valore del lavoro svolto e la qualità del percorso intrapreso.

Tutta la famiglia dell’Aurora Treia ringrazia Paolo Biciuffi per l’impegno, la passione e la serietà dimostrati durante la sua esperienza in biancorosso, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva e per i suoi futuri progetti.

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥:

"Il percorso di queste due stagioni è stato bello e desidero ringraziare la società per avermi dato questa opportunità. I ragazzi con cui ho lavorato sono stati molto professionali e, nei momenti di maggiore difficoltà, mi sono stati vicini aiutandoci reciprocamente. Il rapporto che mi lega a questa squadra è viscerale e considero questi ragazzi come dei figli. Auguro alla società di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e spero che, con il tempo, le nostre strade possano nuovamente incrociarsi sul campo.

Desidero ringraziare il Presidente Stefano Cegna, tutta la dirigenza, il Segretario Giordano Domizi e il gruppo custodi, composto da Paolo Ippoliti, Sandro Giustozzi e Aldo Gentiletti, che non ci ha mai fatto mancare nulla. Un grazie particolare anche a Paolo Prenna e Agostino Tartari, che portano avanti il progetto Juniores con passione e dedizione, al mio vice Fabrizio Luciani, a tutti i giocatori e alle loro famiglie, così come ai tifosi che ci sono sempre stati vicini. Lascio un ambiente straordinario che porterò sempre nel mio cuore."

Print Friendly and PDF
a BVYwk Es o
  Scritto da Cristiano Lambertucci il 26/06/2026
 

Altri articoli dalla provincia...




ESANATOGLIA, categoria Pulcini: gol storico per Pietro Grossi

ESANATOGLIA. Una rete da ricordare per Pietro Grossi e per l’Asd Esanatoglia. La scorsa settimana il piccolo calciatore ha segnato il primo gol della categoria Pulcini nella storia della società, regalando una grande emozione alla squadra e alla propria famiglia.Un traguardo che il club ha voluto celebrare con un messaggio ca...leggi
26/10/2026


CIVITANOVESE. Presentato il nuovo Progetto Giovanile

Una partecipazione numerosa ha accompagnato, al cineteatro “Cecchetti”, la presentazione del nuovo Progetto Giovanile della Civitanovese, iniziativa con cui la società rossoblù punta a rilanciare il proprio vivaio e a strutturare un percorso dedicato alla crescita sportiva e personale dei giovani calciatori. Ad aprire la serata...leggi
30/09/2026





A Porto Recanati nasce l'avviamento allo sport per i più piccoli

Una nuova iniziativa dedicata ai bambini prende forma a Porto Recanati, dove per la prima volta le diverse realtà sportive cittadine si uniscono in un progetto comune di avviamento allo sport rivolto alla fascia dai 3 ai 5 anni. Dopo l’esperienza positiva del Camp Sportivo organizzato durante l’estate, le società di pal...leggi
09/09/2026



Tolentino ricorda Graziano Colotti: torna il Memorial Under 17

Sono passati 11 anni dalla scomparsa di Graziano Colotti, figura conosciuta e stimata nel mondo del calcio giovanile e non solo. Un gruppo di allenatori che Graziano ha formato e che con lui hanno condiviso esperienze, valori e amicizia vuole ricordarlo organizzando ogni anno iniziative e incontri. Quest’anno, grazie sop...leggi
02/09/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13704 secondi