ELITE TOLENTINO. Futuro in bilico: senza forze nuove si chiude
Momento delicato per l'Elite Tolentino, che attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l'uscita del presidente Gianluca Corvatta e del vice presidente Giorgio Rossini. Una situazione che, in assenza di nuovi soggetti pronti a raccogliere il testimone, potrebbe portare alla cessazione dell'attività agonistica e quindi la non iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria.
Il comunicato
Il 10 giugno scorso, si era riunito il direttivo della società Elite Tolentino, nel quale è stata ribadita la decisione presa dal presidente Gianluca Corvatta, di lasciare la carica per motivi professionali. Decisione peraltro già comunicata ai soci, dirigenti e giocatori in occasione della cena e festa per la miracolosa salvezza raggiunta. Nel contempo anche il vice ...leggi23/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS











