Marabese recrimina: "Il mio gol al Montefano non era in fuorigioco"
Due punti persi dell'Anconitana, questa è stata l'opinione Tito Marabese dell"Anconitana dopo lo 0-0 contro il Montefano. L'attaccante però sul suo gol annullato recrminina: "Non era assolutamente fuorigioco. Sono abituato a quei tipi di movimenti e i difensori erano fermi. Quando l'arbitro ha fischiato pensavo fosse per il gol, non avrei mai immaginato fuorigioco. Sapevamo che gli avversari sarebbero partiti forte. Da parte n ...leggi10/05/2021










