Pergolizzi: "Porto d'Ascoli sta ingranando. Pronti per Montegiorgio"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Vittoria tonificante quella ottenuta dal Porto D’Ascoli nel derby con il Grottammare: la prima stagionale in campionato nonostante le buone prestazioni portate a casa, come conferma il tecnico Rosario Pergolizzi (foto): “Togliendo forse la prima a Fossombrone – sottolinea il tecnico – poi le prestazioni le abbiamo sempre fatte. E’ chiaro che se non fai risultato qualcosa da sistemare c’è sempre e non puoi trovare alibi. Il successo con il Grottammare è impo ...leggi20/10/2017










