FERMIGNANESE. Cerpolini: "Soddisfatti del nostro girone d'andata"
La Fermignanese archivia il girone d’andata con una ritrovata fiducia e con la consapevolezza di aver intrapreso un percorso solido e coerente. Il successo contro la Civitanovese, arrivato dopo tre sconfitte consecutive, ha restituito serenità all’ambiente laniero e ha rappresentato un punto di svolta importante in un campionato di Eccellenza tanto impegnativo quanto equilibrato.
A tracciare il bilancio è il direttore sportivo Silvio Cerpolini, che sottolinea il ...leggi15/12/2025











