URBINO. Il dg Santi: "Meritiamo qualche punto in più"
L’Urbino continua a mostrare segnali incoraggianti nonostante i risultati non abbiano premiato gli sforzi. Il direttore generale Ivan Santi (foto) non nasconde un pizzico di rammarico, così al Corriere Adriatico: «La squadra sta giocando bene, costruisce occasioni importanti, ma purtroppo non riusciamo a concretizzare. Meritavamo certamente qualche punto in più».
Nelle ultime sfide contro il K-Sport, sia in Coppa che in campionato, i ducali hanno dimostrato buona organizzazione tattica, ritmo e condizione atletica inv ...leggi03/10/2025











