Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di Castelfidardo

Sangiustese Castelfidardo
2 : 0
 

Commento


Sangiustese - Castelfidardo 2-0
SANGIUSTESE: Monti, Pagliarini (81’ Tarulli), Capodaglio, Iuvalè, Monserrat, Stortini, Tomassetti, Proesmans, Zira (59’ Tonuzi), Ercoli (76’ Tassi), Merzoug (67’ Ciucani). A disp: Calcabrini, Paoloni, Iommi, Paniccià
All Morganti
CASTELFIDARDO: David, Coppi, Fermani, Francesconi (58’ Cesca), Bandanera (72’ Strologo), Ruiz, Crescenzi, Guella, Kurti (56’ Suarato), Ristovski (84’ Capitani), Cognigni (57’ Testa). A disp: Niccolini, Galli, De Min, Gatto All Giuliodori
Arbitro: Ferroni di Fermo
Reti: 38’ Zira, 44’ Proesmans
Note: Ammoniti Francesconi, Monserrat, Pagliarini, Ercoli, Proesmans, Espulso Coppi 47’ doppio giallo

MONTEGRANARO - Il Castelfidardo cede per 2-0 sul campo della Sangiustese. I fidardensi non riescono a dare seguito alla vittoria contro l’Atletico Gallo, non riuscendo a sopravanzare in classifica generale proprio i rossoblu. Mister Marco Giuliodori si presenta all’appuntamento con diverse defezioni, specialmente in attacco, e con una formazione rimaneggiata. Il match si decide nel primo tempo, con i padroni di casa che scendono in campo con il piglio giusto, mentre i biancoverdi fanno più fatica. L’equilibrio si spezza al 38’ con una punizione di Zira che supera la barriera e sorprende David. Quasi allo scadere i locali raddoppiano con il gol in mischia, da azione di corner, dell’ultimo arrivato Proesmans.
Ad avvio di ripresa piove sul bagnato per il Castelfidardo che si ritrova in dieci uomini per l’espulsione per doppia ammonizione di Coppi. I fisarmonicisti prendono campo nel corso della frazione e sfiorano in un paio di situazioni il gol che potrebbe riaprire il match, tra cui con Ristovski, ma non è giornata e il risultato non cambia.

“Una partita in cui non abbiamo disputato un buon primo tempo – commenta mister Giuliodori – dove abbiamo subito gol su due azioni nate da calcio da fermo. Nella ripresa ho cercato di cambiare qualcosa però ci siamo ritrovati a disputare quasi tutta la frazione in inferiorità numerica per l’espulsione di Coppi. Nonostante tutto abbiamo fatto decisamente meglio del primo tempo, anche con l’uomo in meno. Abbiamo avuto due-tre occasioni con cui avremmo potuto riaprire la partita ma non siamo stati bravi sotto porta: ovviamente abbiamo concesso più spazi ed abbiamo rischiato di più. Dispiace perché volevamo dare continuità di risultati e non ci siamo riusciti, da domani riprenderemo a lavorare in vista della prossima partita casalinga”.
(Ufficio stampa GSD Castelfidardo)


Change privacy settings