Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Peglio

R. Altofoglia Peglio
2 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Peglio 2-1
REAL ALTOFOGLIA: Pagliardini, Bonelli, Gabellini D, Mazzanti, Coccini, Bricca, Corsini (90’+3 Hoxha), Gabellini N (78’ Amantini), Allegretti (17’ Santini, 75’ Serratore), Brugnettini, Ricci. A disposizione: Ndiaye, Amantini, Fabbri Marco, Hoxha, Fabbri Matteo, Melini A, Serratore, Santini, Torreggiani. Allenatore: Melini T.
PEGLIO: Paiardini Mattia, Rossi Nicola, Rossi Andrea, Menga Riaz, Guidi, Bravi, Paiardini Mattia (85’ Rossi Alessio), Santi Amantini (63’ Cencioni), Bozzi (63’ Scopa), Braccioni L, Carpineti (63’ Braccioni M). A disposizione: Cappelloni, Lucciarini, Tiberi, Cencioni, Rossi Alessio, Braccioni M, Scopa, Azzolini. Allenatore: Giorgini.
ARBITRO: Mattia Biagini della sez. di Pesaro
MARCATORI: 67’ Mazzanti, 70’ Scopa, 90’ Coccini.

BELFORTE ALL'ISAURO - Prima frazione tutta di marca giallonera con i locali alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza. Già al primo minuto Allegretti ha la palla buona del vantaggio ma Paiardini si supera e sventa l’occasione. Al 32’ tiro da fuori di Santini, sulla ribattuta ci prova Gabellini D. ma Paiardini salva sul fondo; dal successivo corner colpo di testa a botta sicura di Coccini che però finisce centrale. Al 38’ azione personale di Corsini per Santini in area che fa da sponda per l’accorrente Brugnettini la cui conclusione è però intercettata. Al 43’ ci prova Bonelli da lontano, la traiettoria non esce molto distante dal sette.

Al primo minuto della seconda frazione occasione per Corsini che si smarca bene ma conclude sull’esterno della rete. Al 55’ ci prova ancora il Real con Brugnettini che riceve al vertice dell’area piccola e conclude sul primo palo ma è bravo Paiardini a chiudergli lo spazio. Al 67’ arriva il gol del meritato vantaggio grazie ad una palla riconquistata sulla tre quarti che arriva a Corsini che la concretizza in un bell’assist per Mazzanti che a tu per tu col portiere incrocia il tiro e sigla l’1-0. Passano solo tre minuti ed alla prima occasione della partita gli ospiti pareggiano con il subentrato Scopa che riceve in area, difende la palla e batte Pagliardini. Il Real non ci sta e continua ad attaccare, senza però riuscire ad essere troppo pericoloso. Il gol vittoria arriva allo scoccare del 90’ con Coccini che in area incorna di testa dopo un’azione prolungata. All’ottavo minuto di recupero contropiede di Hoxha che serve Brugnettini in profondità ma è ancora bravo il portiere ospite a deviare in corner la conclusione che sarebbe valsa il 3-1. Finisce così 2-1 con i locali che guadagnano tre punti importantissimi per il proprio campionato.
(Ufficio stampa Real Altofoglia)


Change privacy settings