Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Terza Categoria Ancona Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vis Civitanova e di Borgo Molino

Vis Civitanova Borgo Molino
2 : 5
 

Commento


Vis Civitanova - Borgo Molino 2-5
VIS CIVITANOVA: Pegna, Massaroni, Gattafoni, Fratini, Baldassarri, Gaetani, Malaccari, Mucci, Ciucci, Salvi, Likey All. Ciucci
BORGO MOLINO: Selvestrel, Omenetti, Francucci, D’Adderio, Rotatori, Girini, Gemma, Bartolacci, Boria, Casavecchia All. Gorini
Arbitro: Bassotti di Ancona
Reti: 1’ Bartolacci, 18’ Casavecchia, 49’ Ciucci, 53’ e 55’ Rotatori, 78’ Gemma, 86’ Salvi (rig.)

CIVITANOVA MARCHE - La Vis Civitanova cede per 2-5 contro la capolista Borgo Molino. I rossoblu non sfigurano al cospetto della prima della classe, giocando 50 minuti alla pari contro i rivali. Alla lunga la maggiore qualità da parte degli ospiti è emersa ed alla fine è arrivato un risultato forse anche troppo pesante per i ragazzi di mister Rossano Ciucci.
Primo tempo che vede gli ospiti passare subito in vantaggio dopo nemmeno un minuto con Bartolacci ma la Vis Civitanova ha una buona reazione e sfiora il pari con Gaetani. Il Borgo Molino e’ messo bene in campo e gioca ad alti ritmi, con delle belle giocate, e Pegna deve intervenire in un paio di situazioni per evitare il raddoppio. Raddoppio che arriva al 18’ con Casavecchia ma i rossoblù tengono botta e chiudono la prima frazione sotto per 2-0.
All'avvio di ripresa Ciucci riapre i giochi con un bel gol ma gli ospiti piazzano un uno-due micidiale a cavallo del 55’, doppietta di Rotatori con il gol dell’1 a 3 forse viziato da un offside, incanalando il match a loro favore. I ritmi calano, complice anche il campo reso pesante dalla pioggia, ed il gioco si fa più spezzettato. Nel finale il Borgo Molino trova la rete dell’1-5 con Gemma ed i rossoblu rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Gattafoni per doppia ammonizione. Nel recupero Ciucci si guadagna un rigore e lo trasforma Salve per il 2-5 con cui si chiudono i giochi.

“Devo fare i complimenti ai miei ragazzi - afferma mister Ciucci - Avevamo di fronte la prima della classe e non ci aspettavamo di vincere, però ce la siamo giocata ad armi pari per larghi tratti del match e di questo sono felice. Di fronte avevamo ovviamente una squadra di livello ma i ragazzi non hanno sfigurato. Mi dispiace per l'espulsione per doppia ammonizione di Gattafoni, che forse è stata abbastanza esagerata, però non posso rimproverare nulla ai miei giocatori”.
(Matteo Valeri - Ufficio stampa)


Change privacy settings