Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Coppa Eccellenza Femminile Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vis Civitanova e di U. Mandolesi

Vis Civitanova U. Mandolesi
4 : 0
  • autogol
 

Commento


Vis Civitanova - Mandolesi 4-0

VIS CIVITANOVA: Giretti, Babucci (45’ st Perticarini), Brutti, Bracalente (78’ Vesprini), Ferrini, Ecca, Boccanera, Pende (70’ Recanati), Parmegiani (78’ Fiscarelli), Fermani, Marsili (63’ Giaconi) A disp. Galeone All. Brutti
MANDOLESI: Catasta, Fodali (45’ st Vallesi), Pistolesi, Jonuzovski L., Ortenzi (84’ Fortuna), Jonuzovski A. Acciarri (90’ Splendiani), Raffaelli, Andrenacci, Marcelli (84’ Los), Montani (55’ Del Rosso) A disp. Malintoppi All. Ruta
Arbitro: Agostini di Ascoli Piceno
Reti: 13’, 40’ (rig), 69’ Fermani, 55’ Brutti

CIVITANOVA MARCHE

La Vis Civitanova si impone per 4-0 contro la Mandolesi nella terza giornata di Coppa Marche d’Eccellenza femminile. Un bel successo da parte delle ragazze di mister Giuseppe Brutti, che colgono la prima vittoria nella competizione. Una prova convincente da parte di tutte le rossoblu, che hanno avuto la meglio della giovane Mandolesi.
Nel primo tempo le rossoblu tengono bene il campo e passano in vantaggio al 13’ con la punizione dalla distanza di Fermani. Il primo tempo si mantiene sui binari dell'equilibrio, con le squadre che lottano molto ma mancano di precisione sotto porta. Episodio chiave al 40’ quando un tocco di mano di Fodali concede il rigore alle padrone di casa. Fermani si presenta dal dischetto e spiazza Catasta per il 2-0 con cui si va all'intervallo lungo.
Ripresa di marca rossoblu: al 55’ Pende non arriva sull'assist di Brutti e inganna il portiere per il 3-0 della Vis Civitanova. Le ragazze di mister Brutti, che concede rotazione alle sue atlete, non corrono grossi rischi contro una Mandolesi ordinata ma poco efficace davanti a Giretti. Sempre Fermani, scatenata, al 69’ trova il diagonale per il 4-0 che decide la partita. Nel finale Perticarini a tu per tu con Catasta non riesce a superare l'estremo difensore ospite. La partita si chiude sul 4-0.
“Sono soddisfatto di questo successo perché permetterà alle ragazze di lavorare con fiducia in settimana dopo lo stop di Pesaro – commenta mister Brutti – Stiamo crescendo tecnicamente e questo successo darà il giusto entusiasmo alle ragazze e ci permetterà di lavorare anche su alcuni aspetti tattici su cui dobbiamo migliorare. Oggi ho ricevuto buone indicazioni da tutte le ragazze che sono entrate in campo”.
(Ufficio stampa Vis Civitanova)


Change privacy settings