Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di San Marco Serv

Porto d'Ascoli San Marco Serv
2 : 3
 

Commento


PORTO D'ASCOLI - SAN MARCO LORESE 2-3
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Colpo esterno per la neopromossa San Marco Lorese che viola il campo del Porto d'Ascoli sfruttando gli errori difensivi degli adriatici. Primo tempo sostanzialmente equilibrato con il risultato che si sblocca al 38' quando Leopardi viene atterrato in area da Renzi. Sul dischetto va Liberati che spiazza Falcetelli. Nella ripresa Alighieri ha il pallone del 2-0 ma non riesce a metterlo in porta poi, nell'arco di quattro minuti tra il 17' e il 21' il risultato si ribalta. Prima è Iuvalè che sugli sviluppi di un corner indovina la zampata vincente poi, è Gabaldi che servito alla perfezione dalle retrovie fa secco Di Nardo. La reazione del Porto d'Ascoli è veemente e ci vuole un super Falcetelli a dire no a Cappelli e Gabrielli, prima che il San Marco faccia tris, sempre con Gabaldi che sovrasta di testa Trawally. In pieno recupero arriva anche il gol del 2-3 di Sensi, ma ormai è troppo tardi per gli uomini di Alfonsi.

PORTO D'ASCOLI (4-2-3-1): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Manoni, Trawally; Gabrielli, Schiavi (41' st Gagliardi); Alighieri (35' st Granito), Rossi, Cappelli (29' st Gaeta); Liberati. A disp. Verissimo, Valori, Piunti, Tassotti, Verdesi, D'Alo'. All. Sante Alfonsi.
SAN MARCO LORESE (4-3-3): Falcetelli; Bruni (10' st Iovannisci), Ionni, Pompei, Tomassetti; Iuvale', Renzi (10' st Iacoponi), Mancini (30' st Palombizio); Gabaldi, Galli, Simonelli (10' st Malaigia). A disp. Innamorati Valentini, Ferretti, Mallus, Paglialunga, Santoni. All. Peppino Amadio.

Arbitro: Filippo Pazzarelli di Macerata (Marinelli-Girelli)
Reti: 38' rig. Liberati, 17'st Iuvale', 21'st e 36'st Gabaldi, 48'st Sensi.
Note: spettatori: 300 circa; ammoniti: Pompei, Schiavi, Malaigia; angoli: 2-7; recupero: 2'+ 6'.

(Enrico Tassotti)


Change privacy settings