Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Monticelli

Portorecanati Monticelli
4 : 3
 

Commento


Portorecanati-Monticelli 4-3

PORTORECANATI: Santarelli, Cento, Gasparini Davide (75' Petruzzelli), Ficola , Garcia Pablo, Gagliardini, Leonardi, Calvaresi (70' Pennacchioni), Garcia Martin, Gasparini Emanuele, Mercuri (75' Malaccari). All. Possanzini.
MONTICELLI: Orsini, Cotroneo (77' Manca), Tazi, Bellamacina, Aliffi, Sale, Bruni, Cesca, Mastroianni, Suwareh, Capriotti (56' Gesuè). All. Zaini.
Arbitro: Traini di San Benedetto.
Reti: 3’ Suwareh, 8’ e 88’ Mastroianni, 17’ Mercuri, 55’ Calvaresi, 59’ e 71’ Garcia Martin
Note: Spettatori 200 circa. Ammoniti Gasparini Davide, Mandolini, Suwareh.

PORTORECANATI. Esordio vincente degli arancioni di mister Possanzini, che in una gara ricca di emozioni prevalgono sul Monticelli che nei primi minuti si era portato sul doppio vantaggio. Al 3’ Suwareh porta avanti gli ascolani raccogliendo una palla vagante in area. Dopo 5 minuti il raddoppio su un errore difensivo, assist di Capriotti per Mastrojanni che non si fa pregare e raddoppia. Colpiti a freddo, i locali reagiscono con prontezza ed accorciano al 17’ con Mercuri, che raccoglie un assist di Garcia. Dopo 2 minuti arriva il pareggio ma la rete viene annullata per un dubbio fuorigioco. Alla mezzora, per un fallo di Gasparini in area, rigore per il Monticelli ma il pallone calciato da Mastrojanni si stampa sul palo. Nella ripresa le emozioni non si contano, il Portorecanati capovolge il risultato con Calvaresi e la doppietta di Martin Garcia. Gli ospiti non si rassegnano e nel finale accorciano, ancora con Mastrojanni. Si chiude una partita d’altri tempi con un gran palo di Pennacchioni.


Change privacy settings