Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Porto d'Ascoli

Monticelli Porto d'Ascoli
0 : 0
 

Commento


MONTICELLI-PORTO D'ASCOLI 0-0
MONTICELLI: Melillo, Aliffi, Tazi, Bellamacina (31'st Bruni A.), Cotroneo, Mechetti, Vallorani, Cesca, Mastrojanni, Del Giglio (26'st Gesuè), Capriotti (39'st Bruni R.). A disp. Orsini, Fioravanti, Iziegbe, Manca, Sale, Cocci. All. Luigi Zaini.
PORTO D'ASCOLI: Di Nardo, Alighieri (1'st Verdesi), Lanzano, Gabrielli, Manoni, Sensi, Leopardi, Rossi, Liberati, Gaeta, Nespeca (8'st Valentini). A disp. Verissimo, Tassotti, Romagnoli, Schiavi, D'Alo', Gagliardi. All. Sante Alfonsi.
Arbitro: Leonardo Salvatori di Macerata (Pagliari-Caporaletti).
Note. Osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa dell'ex calciatore del Porto d'Ascoli Stefano Prosperi. Spettatori: 100 circa; ammoniti: Mechetti, Cotroneo, Leopardi; angoli: 5-7; recupero: 2'+4'.

Ascoli Piceno - Monticelli-Porto d'Ascoli termina a reti inviolate, un pari che può stare bene ad entrambe che continuano nelle rispettive serie positive. Gara non spettacolare con le vere occasioni da gol che possono contarsi sulle dita di una mano. Monticelli che cerca faticosamente di risalire la china in campionato mentre il Porto d'Ascoli che punta ad agganciare la zona playoff. La partita si gioca pressoché a centrocampo e va avanti a fiammate (poche). Da registrare il doppio infortunio ai giovani del Porto d'Ascoli Alighieri e Nespeca per i quali è stato necessario il trasporto all'ospedale. Dopo le prime schermaglie con tiri che non producono effetto, la prima vera occasione è per gli ospiti (19') con Sensi che viene anticipato proprio al momento del tiro da Vincenzo Melillo.  Un minuto dopo ad ergersi come protagonista è Di Nardo con una doppia parata su Vallorani e Cotroneo. Al 38' bella parata di Melillo su tiro di Liberati. Al 5' della ripresa è ancora il portiere di casa a dire no a Verdesi. Lo stesso estremo difensore è bravo a respingere anche il tiro di Rossi. Gli ultimi minuti vede il Porto d'Ascoli proteso in avanti alla ricerca del gol vittoria ma Melillo è attentissimo a respingere qualsiasi pericolo.
(Enrico Tassotti)


Change privacy settings