Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Grottammare

Portorecanati Grottammare
1 : 3
 

Commento


Portorecanati - Grottammare: 1-3

PORTORECANATI:Tolea, Cento, Ficola, Petruzzelli, GarciaP., Malaccari (70’ Pennacchioni); Leonardi, Gagliardini N. (79’Guercio), Garcia M., Gasparini E., Mercuri (79’ Ascani). A disp.: Cingolani, Mandolini, Angelici, Patrignani, Gagliardini N, Ismaili. All. Petrini (Possanzini squalificato)
GROTTAMMARE: Renzi, Orsini, Vespasiani, Franchi (76’ Haxhiu), Traini, Oresti (89’ Di Antonio); D'Angelo, De Cesare, Jallow (60’Rapagnani), De Panicis (77’ Maiga Silvestri), Vallorani. A disp. Pignotti, Mancini, Pagliarini, Casolla. All. Manoni.
Arbitro: Picardi di Viareggio - Assistenti: Pizzuti (MC) e Pizzagalli (PS) 
Reti: 21’ Leonardi, 30’ D’Angelo, 57’ Franchi, 75’ De Panicis.
Note. Ammoniti: Malaccari, Guercio, Franchi. Recupero: 0+3’

Porto Recanati - Il Porotorecanati non ripete la prova di Fabriano e soccombe in casa di fronte ad un Grottammare cinico e spietato, bravo a concretizzare le ripartenze offerte su un piatto d’argento dalla squadra arancione. Partenza sprint dei padroni di casa che al 5’ sfiorano il vantaggio con Martin Garcia che non trova lo specchio della porta sull’uscita di Renzi. I ritmi non sono alti, ma il Portorecanati riesce a trovare il vantaggio con Leonardi che servito da Martin Garcia anticipa l’uscita del portiere e lo batte con un preciso pallonetto. Nove minuti più tardi micidiale ripartenza degli arancioni che mettono Martin Garcia davanti la porta, ma l’estremo ospite è bravo a deviare il pallone di quel tanto che basta a salvare la propria rete. Due minuti più tardi arriva il pareggio ospite. Prolungata azione sulla sinistra e, dopo due conclusioni ribattute, la sfera arriva a Ivan D’Angelo che insacca con un preciso rasoterra. Nella ripresa ancora la dea bendata impietosa con il Portorecanati. Al 5’ un calcio di punizione di Pablo Garcia, dai venticinque metri, si infrange sul palo a portiere battuto, mentre al 10’ Martin Garcia si fa ancora una volta ipnotizzare da Renzi che gli respinge una conclusione, dopo un assist al bacio di Gagliardini. Doccia gelata al 12’ quando sull’ennesima ripartenza ospite, il pallone al limite dell’area finisce sui piedi dell’esordiente Franchi, il quale lascia partire un bolide che non lascia scampo a Tolea, regalando il vantaggio ai suoi. Il Portorecanati non ci sta e riprende ad attaccare costringendo gli ospiti nella propria area. Al 22’ ancora sugli scudi il portiere ospite Renzi che mette in angola una semirovesciata di Leonardi. Il gol della capitolazione arriva alla mezz’ora quando, a seguito dell’ennesima ripartenza dalla sinistra, Tolea riesce a salvare sulla prima conclusione, ma non può far nulla sul colpo di testa di De Panicis.


Change privacy settings