Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di Camerano

Tolentino Camerano
2 : 0
 

Commento


Tolentino-Camerano 2-0
Tolentino: Rossi, Della Spoletina, Ruggeri, Labriola, Tortelli (83' Mariani Marco), Borghetti, Boutlata, Capezzani (83' Corpetti), Tittarelli (88' Traore), Minnozzi (73' Gabrielli), Cicconetti (73' Laurenti). A disp. Giorgi, Mariani Matteo, Raponi, Terriaca. All. Mosconi
Camerano: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci (75' Andreucci), Fermani (75' Moretti), Ortolani, Lapi, Trucchia (72' Simonetti), Strano, Alessandroni, Biondi, D'Antonio (26' Sulpizi). A disp. Bastianelli, Menotti, Bocci, Domenichetti, Rosini. All. Brinoni (Montenovo squalificato)
Arbitro: Tassi di Ascoli Piceno - Assistenti: Raschiatore di San Benedetto del Tronto e Beijo di Jesi
Marcatori: 2' e 31' Minnozzi

TOLENTINO. Il Tolentino torna alla vittoria e lo fa nel segno del nuovo arrivato Matteo Minnozzi, che con una doppietta abbate un insufficiente Camerano . L'attaccante arrivato in settimana dalla Sambenedettese entra fin da subito nel centro della scena. Dopo appena un minuto e mezzo di gioco il centravanti cremisi porta in vantaggio i suoi sfruttando al meglio un'ottimo assist di Tortelli. Dopo dieci minuti Minnozzi è ancora protagonista su una spettacolare rovesciata che sfiora il palo della porta di Lombardi. Alla mezzora il raddoppio, fuga sulla destra di Boutlata che riesce a mettere il pallone in area, dove lo scatenato numero 10 anticipa tutti i difensori e mette in rete. Sul finire del primo tempo una punizione, sempre di Minnozzi, si stampa sul palo, Ruggeri riesce a ribattere in porta ma il gol viene annullato per fuorigioco. Nella ripresa il Camerano prova ad alzare il baricentro nel tentativo di riaprire l'incontro, unica azione degna di nota è un pericoloso traversone rasoterra di Sampaolesi che Rossi è bravo a respingere. In seguito Lombardi si supera impedendo la tripletta di Minnozzi, che poco dopo è uscito da campo tra tanti applausi del pubblico.


Change privacy settings