Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di Portorecanati

Porto d'Ascoli Portorecanati
1 : 0
 

Commento


PORTO D'ASCOLI-PORTORECANATI 1-0
PORTO D'ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Manoni, Tassotti, Trawally; Verdesi, Alighieri, Rossi; Valentini, Gaeta (41'st D'Alo'), Liberati. A disp. Verissimo, Mazzagufo, Di Marco, Romagnoli, Vannicola, Piunti, Massi, De Vecchis. All. Sante Alfonsi.
PORTORECANATI (4-3-3): Iglio; Cento, Ficola, Mandolini, Gasparini; Guercio, Garcia Pablo, Gagliardini; Diallo, Garcia Martin, Pennacchioni (17'st Mascolo). A disp. Cingolani, Angelici, Patrignani, Mariani, Spaccesi, Orlandoni, Cionfrini, Ascani. All. Adriano Petrini (Possanzini squalificato).
Arbitro: Davide Santoro di Pesaro.
Rete: 42'st D'Alo'
Note. Spettatori: 100 circa; ammoniti: Rossi, Gagliardini, Valentini, Gasparini; angoli: 4-3; recupero: 1'+2'.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Il Porto d'Ascoli trova i tre punti nel finale della gara interna contro il Portorecanati grazie ad un gol del giovane attaccante Kevin D'Alò entrato pochi secondi prima. Gara sostanzialmente equilibrato sotto il profilo del gioco anche se i padroni di casa si sono fatti preferire sotto il profilo del palleggio e anche delle occasioni create. Nel primo tempo gli uomini di Alfonsi vanno vicini alla rete al 23' quando Rossi scaglia un tiro dal limite dell'area trovando i guanti del portiere Iglio che devia il pallone sul palo e poi in angolo. Gli ospiti si vedono tre minuti dopo con un colpo di testa di Diallo che finisce a fil di palo. Nella ripresa gli uomini di Possanzini calano mentre il Porto d'Ascoli cresce di intensità e collezionano diverse azioni andando al tiro un paio di volte con Valentini senza impensierire seriamente il portiere ospite. Quando sembrava materializzarsi il pareggio, al 42', Leopardi giostra bene un pallone sulla destra, entra in area e crossa verso il centro dove D'Alò irrompe in modo perfetto e mette dentro. 
(Enrico Tassotti)


Change privacy settings