Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di Marina

Porto d'Ascoli Marina
0 : 1
 

Commento


PORTO D’ASCOLI-MARINA 0-1

PORTO D’ASCOLI (4-3-1-2): Di Nardo; Leopardi, Tassotti, Lanzano, Trawally, Rossi, Gabrielli, (43’st D’Alò), Schiavi (25’st Gaeta); Verdesi; Valentini, Liberati. A disp. Verissimo, Traini, Mazzagufo, Cocciò, Romagnoli, Alighieri, De Vecchis. All. Sante Alfonsi.
MARINA (4-3-3): Castelletti; Ribichini, Marini, Santini,Tereziu (13’st Fabretti); Nacciarriti (33’st Gagliardi), Rossetti, Gregorini; Gabrielloni, Gioacchini (39’st Bassotti), Maiorano. A disp. Recanatesi, Paci, Droghini, Gemini, Medici, Greco. All. Gianmarco Malavenda.
ARBITRO: Abdelali Sabbouh di Fermo (Donati-Gasparini).
RETE: 20’st Gabrielloni.
NOTE. Spettatori: 300 circa; ammoniti: Lanzano, Liberati, Ribichini, Maiorano; angoli: 5-2; recupero: 1’+3′.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Il Marina si prende i tre punti contro il Porto d'Ascoli che schiuma di rabbia per le tante occasioni avute nel corso della gara. I biancocelesti hanno sbattuto contro un insuperabile Castelletti che ha letteralmente abbassato la saracinesca. A metà ripresa, invece, Gabrielloni ha sfruttato al massimo una indecisione di Di Nardo mettendo dentro. Inizio del Porto d'Ascoli con Valentini che tira centralmente poi è Nacciarriti a divorarsi una buona occasione mandando sul fondo. All’11' primo grande intervento di Castelletti che manda in corner, con l'aiuto del palo, un tiro secco di Verdesi. Due minuti dopo Liberati viene lanciato da Leopardi e supera in pallonetto il portiere ma Santini compie un grande intervento e salva sulla linea. Al 28′ Castelletti dice no a Vaentini di pugno e al 37′ a Liberati. L'inizio della ripresa è confuso e, al 20′, la gara si sblocca: cross del neo entrato Fabretti, Di Nardo difetta nell’uscita col pallone che gli sfugge dalle mani e Gabrielloni insacca a porta vuota. Il Porto d’Ascoli si riversa in attacco ma Castelletti dice ancora no a Valentini e salvando una preziosa vittoria per i suoi.
(Enrico Tassotti)


Change privacy settings