Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di Tolentino

Porto d'Ascoli Tolentino
1 : 1
 

Commento


Porto d'Ascoli-Tolentino 1-1

PORTO D'ASCOLI (4-3-3): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Manoni, Lanzano; Gabrielli Ilario, Alighieri, Rossi; Verdesi (27'st Liberati), De Vecchis, Valentini. A disp. Verissimo, Traini, Tassotti, Piunti, Vannicola, D'Alo', Romagnoli, Cocciò. All. Sante Alfonsi.
TOLENTINO (4-4-2): Rossi Christopher; Mariani, Strano, Della Spoletina, Tartabini (33'st Ruggeri); Boutlata (31'st Merlini), Tortelli, Capezzani (33'st Gabrielli Matteo), Laurenti (24'st Mastromonaco); Minnozzi (40'st Raponi), Terriaca. A disp. Giorgi, Storoni, Borghetti, Cicconetti. All. Andrea Mosconi.
Arbitro: Vittorio Emanuele Daddato di Barletta (Tidei-Busilacchi).
Reti: 19' Terriaca, 45' Valentini
Note. Spettatori: 250 circa; ammoniti, Rossi Luca, Della Spoletina, Alighieri; Mariani; angoli: 5-4; recupero: 1'+3'.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Il Porto d'Ascoli ferma la corsa del Tolentino e può recriminare per qualche buona occasione ad inizio ripresa che avrebbe potuto anche portare la vittoria. Pareggio sostanzialmente giusto per un match che è andato a strappi. Inizio migliore cremisi, poi è salito il Porto d'Ascoli che nel suo momento migliore subisce il gol ospite: corre il 19' quando un lancio dalle retrovie favorisce Terriaca che prima è fortunato nel rimpallo ma poi è bravo a freddare Di Nardo in diagonale. I padroni di casa non si disuniscono ma al 28' Tortelli spedisce sul fondo un colpo di testa da breve distanza. Al 34' Verdesi si divora il pallone del pari spedendo sul fondo dall'area piccola. Al 45' arriva il pari: tutto nasce da una bella azione di Rossi lungo l'out destro che crossa in mezzo, la palla è respinta dalla difesa poi si avventa Valentini che scarica il suo sinistro in fondo al sacco. Ad inizio ripresa Rossi viene servito da De Vecchis ma da pochi metri colpisce solo l'esterno della rete. Al 27' una punizione velenosa dell'ex Minnozzi (nella foto) che costringe Di Nardo alla deviazione in angolo. L'ultima emozione la regala De Vecchis il cui tiro, però, viene ribattuto dalla difesa di casa. 
(Enrico Tassotti)


Change privacy settings