Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atletico Alma e di Forsempronese

Atletico Alma Forsempronese
0 : 0
 

Commento


Atletico Alma-Forsempronese 0-0

ATLETICO ALMA: Tavoni, Urso, Mazzarini, Sassaroli, Anastasi, Mei, Marongiu, Enchisi, Damiano, Cinotti, Zepponi. Mister Manuelli manda in campo nella ripresa Orazi, Vitali M., Vitali F. e Saurro. 
FORSEMPRONESE: Piangerelli, Rossetti, Zandri, Marcolini, Gabbianelli, Patarchi,Pandolfi, Paradisi, Cecchini, Battisti, Orci. Mister Fulgini da dietro la recinzione ordina nella ripresa gli ingressi del portiere Chiarucci, Pagliari, Buresta, Radi e Fontana.
Arbitro: Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto - Assistenti: Piccinini (AN) e Maroni (FM)
Note: 3' espulso Mei

FANO. Risultato ad occhiali a Bellocchi dove i padroni di casa compiono la piccola impresa di mantenere in 10 uomini contro 11, il risultato in equilibrio fino al termine della gara. E' il terzo minuto della gara quando la signora Gagliardi estrae il rosso diretto per il centrale Mei reo di aver cinturato Cecchini, così che mister Manuelli deve ridisegnare la sua linea di difesa spostando alcune pedine presenti nello scacchiere. Gara appena incominciata e registro già stravolto, i giallo-azzurri fanno di necessità virtù e si compattano per difendere la propria rete, così passano altri 42 minuti e al riposo il fortino è saldamente in piedi. Ad inizio ripresa Fulgini gioca la carta della doppia sostituzione toglie il portiere Piangerelli per l’under Chiarucci e contemporaneamente inserisce Pagliari per Orci, ma l’Atletico non molla fino a che verso il 70’ minuto Paradisi si procura un calcio di rigore, lo steso 10 del Fosso si appresta a battere il pennalty, ma il portiere Tavoni (foto) è bravo a respingere mantenendo con merito il risultato ancora in equilibrio. Sul finale di gara occasionissima per i locali ma la giovane punta Vitali Mattia non ha la freddezza per sfruttare la ghiotta occasione. Al fischio finale per entrambe c’è solo mezzo bicchiere, ma quello dei giallo-azzurri sembra un po' più pieno.
(Giulio Dello)


Change privacy settings