Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di Porto d'Ascoli

Tolentino Porto d'Ascoli
1 : 0
 

Commento


Tolentino-Porto d'Ascoli 1-0

Tolentino: Rossi, Tartabini, Ruggeri, Labriola, Tortelli, Borghetti, Boutlata (42'Merlini), Matteo Gabrielli (23'st Capezzani), Raponi (21'st Marco Mariani), Laurenti(26'st Cicconetti), Terriaca (44'st Traore). A disp. Giorgi, Della Spoletina, Matteo Mariani, Corpetti. All. Andrea Mosconi
Porto d'Ascoli: Di Nardo, Tassotti (5'st Lanzano), Trawally, Ilario Gabrielli, Manoni, Sensi, Leopardi, Schiavi (36'st D'Alo'), Liberati, Gaeta (21'st Granito), Alighieri (8'st Gagliardi). A disp. Verissimo, Polo, Rossi, Verdesi, Piunti. All. Sante Alfonsi
Arbitro: Cevenini di Siena
Assistenti: Principi di Ancona/Domenella di Ancona
Reti: 46'pt Terriaca su rigore
Ammoniti: Trawally,Gaeta,Matteo Gabrielli,Schiavi,Sensi
Tempi di recupero: 1+5
Spettatori: 500 circa

TOLENTINO. Prima partita davanti al pubblico amico per il Tolentino dopo la roboante vittoria di domenica scorsa a Grottammare. Al "Della Vittoria" ospita il Porto D'Ascoli. Novità in casa cremisi che in questa settimana ha rescisso il contratto con il fantasista Giuseppe Catalli accasatosi vicino casa ovvero L'Aquila compagine militante in Prima categoria.
Tolentino fin da subito pericoloso con Laurenti che al 4' fa partire un tiro, il quale si abbassa all'improvviso e sfera che termina sopra la traversa. Risponde la formazione ospite con Ilario Gabrielli al 7' con una conclusione che Rossi para in due tempi. Al 21' episodio dubbio in area ospite, spinta su Tortelli, incredibilmente l'arbitro concede la punizione al Porto D'Ascoli tra le proteste cremisi. All'ultimo assalto della prima frazione di gioco, calcio di rigore per il Tolentino, fallo di Alighieri su Tartabini dal dischetto, Valerio Terriacaspiazza Di Nardo per il vantaggio cremisi.
Ripresa che si regista la prima azione al minuto 11, con Matteo Gabrielli che prova la conclusione, sfera che si alza sopra la traversa della porta di Di Nardo. Porto D'Ascoli pericoloso al 14' con Gaeta che fa partire un bolide che Rossi devia in angolo, dal corner palla in mezzo e Trawally forse ostacolato non riesce a colpire.
Alla mezzora Tolentino vicino al raddoppio con Boutlata, la cui conclusione sibila il palo alla destra di Di Nardo. Al 37' altra occasione cremisi, Boutlata imbeccato si vede respingere la conclusione da Di Nardo, dall'angolo gran botta di Capezzani pallone sul fondo di un soffio. Da qui alla fine Tolentino non corre pericoli e si porta a casa tre punti di vitale importanza, Porto D'Ascoli che cede con onore di certo non sono queste le partite da prendere punti.


Change privacy settings