Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Camerano e di Porto d'Ascoli

Camerano Porto d'Ascoli
1 : 1
 

Commento


Camerano-Porto d'Ascoli 1-1
CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci (40’ Sulpizi), Fermani, Stella, Ortolani, Trucchia (48’ Taddei), Moretti N., Alessandroni (77’ Moretti E.), Biondi, Papa. All. Montenovo
PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Alighieri, Trawally, Gabrielli (84’ Lanzano), Manoni, Sensi, Leopardi, Schiavi (67’ Liberati), De Vecchis, Valentini (56’ Verdesi), Rossi. All. Alfonsi.
Arbitro: Pazzarelli di Macerata - Assistenti: Galieni di Ascoli Piceno e Pagliari di Fermo
RETI: 1’ De Vecchis, 53’ Fermani

OSIMO - Un buon punto per il Camerano che si trova praticamente a cominciare la gara sotto per 1-0. Dopo trenta secondi infatti l’arbitro fischia un rigore per il Porto d’Ascoli che De Vecchis realizza. I gialloblù però non ci stanno e provano subito a reagire con Biondi che calcia una buona punizione deviata in angolo. Prima dello scadere della prima frazione altra punizione dal limite di Biondi con Di Nardo che respinge con i pugni. Si va al riposo sullo 0-1.
Nella ripresa il Camerano è più determinato del Porto D’Ascoli e al 2' bel tiro di Moretti deviato in angolo. Al 9'′ da un corner di Biondi arriva il pari, grazie alla spizzata di testa di Fermani: 1-1. Il Camerano continua a spingere sull’acceleratore ma nonostante le incursioni di Alessandroni e Moretti, il risultato non cambia. Finisce 1-1 a Osimo Stazione, col Camerano che sale a quota 22 punti, mentre Porto d'Ascoli a 27.


Change privacy settings