Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atletico Alma e di Portorecanati

Atletico Alma Portorecanati
2 : 1
 

Commento


 Atletico Alma-Portorecanati 2-1
ATLETICO ALMA (4-2-3-1): Tavoni, Marongiu , Anastasi , Urso, Orazi (10’st Zepponi), Cesca, Sassaroli, Mazzarini (38’st Benvenuti), Vitali M., Grossi (45’st Rivelli ), Caruso (45’st Volteggi). All. Omiccioli.
PORTORECANATI (4-4-1-1): Cingolani , Mariani, Garcia P. (41’pt Mascolo), Ficola, Patrignani (10’st Angelici) Mandolini , Leonardi, Ballarini (41’st Ascani), Gagliardini (26’st Colantuono), Garcia M., Pennacchioni. All. Possanzini.
Arbitro: Bottin di Ancona – Assistenti: Marinelli di Ancona e Raschiatore di San Benedetto del Tronto
Reti: 28’ pt Caruso, 33’pt Pennacchioni, 42’st Benvenuti.
Note - ammoniti Caruso e Vitali M.. Allontanati per proteste al 13’ st l’allenatore ospite Possanzini ed il massaggiatore. Calci d’angolo: 4-4. Recupero: 1’,5’. Spettatori : 200 circa.

FANO (di Simone Tallevi) - Benvenuti… i tre punti! Primo successo con mister Omiccioli in panchina per l’Atletico Alma. Un successo che arriva in extremis, ma largamente meritato per la giovanissima squadra. La firma sulla vittoria la mette il ’00 Federico Benvenuti, gettato nella mischia nel finale di match per rinvigorire un attacco ancora orfano del bomber Damiano. Al 42’ clamorosa la topica al rinvio del portiere ospite Cingolani (sin lì assoluto protagonista con anche un rigore parato a Cesca nel primo tempo), Benvenuti è in agguato e non si fa pregare: il match point lo sigla lui, e lo blinda poco dopo Tavoni con un prodigio sul rasoterra a colpo sicuro di Mascolo. La gara prende subito il marchio dei fanesi che al 10’ sono sfortunati con la traversa sul tiro di Grossi. Al 25’ Cesca si fa parare il rigore da Cingolani. Che nulla può al 28’ sul tap-in ravvicinato di Caruso (primo gol per l’ex Terlizzi) dopo un’altra traversa. Il pareggio ospite (33’) arriva immediato quando Martin Garcia offre a Pennacchioni un pallone solo da spingere in fondo al sacco. La ripresa più volitiva dei fanesi alla fine viene premiata. In fondo la differenza la fanno i due portieri, il clamoroso errore di Cingolani macchia tutta la sua partita, Tavoni all’ultimo sfodera la parata che rinforza i tre punti, arpionati un attimo prima con il guizzo di Benvenuti.


Change privacy settings