Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Urbania e di Camerano

Urbania Camerano
2 : 1
 

Commento


Urbania-Camerano 2-1
Urbania: Stafoggia, Barzotti (58’ Hoxha), Rossi Matteo, Rebescini, Temellini, Giovanelli, Pagliardini Filippo (89’ Lucciarini), Paiardini Matteo (82’ Bicchiarelli), Fraternali, Bozzi, Cantucci (73’ Renghi) (A disp. Ducci, Corsini e Scopa) All. Fenucci
Camerano: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci, Fermani (89’ Trucchia), Ortolani (89’ Simonetti), Stella, Moretti Edoardo (68’ Taddei); Moretti Nicola, Alessandroni, Biondi, Papa (A disp. Bastianelli, Sulpizi, Bucciarelli, Giulietti, Marchionne e Petrolini) All. Brinoni (Montenovo squalificato)
Arbitro: Boiani di Pesaro - Assistenti: Procentese di Pesaro e Bejko di Jesi
Reti: 37’ Papa, 59’ Pagliardini Filippo, 65’ Cantucci
Note: 300 spettatori. Espulso Bozzi al 68’ (doppio giallo). Ammoniti: Paiardini, Fraternali, Musumeci, Sampaolesi, Stella. Angoli 3 a 8. Recupero 1’ + 4’. 

URBANIA (di Giuseppe Stulzini) – Un tempo ciascuno con i durantini che ribaltano il risultato grazie a due prodezze di Pagliardini e Cantucci. Ma tanto ha contribuito la prova del giovane portiere classe 2000 Davide Stafoggia bravo a parare due rigori nel giro di due minuti, impresa da guiness dei primati. Camerano davvero sfortunato e che avrebbe sicuramente meritato di più ma è chiara la sensazione che nelle annate storte tutto gira a sfavore e non sarà facile conquistare la salvezza. Alessandroni alza da due passi sopra la traversa al 4’. 1’ dopo conquista un penalty ma si fa ipnotizzare da Stafoggia che vola a togliere la palla dal sette. Nel parapiglia seguente il signor Boiani ravvisa un altro fallo e manda il Camerano di nuovo sul dischetto. Sempre Alessandroni e nuova prodezza del portiere locale. Il dominio del Camerano si concretizza nel vantaggio al 37’, assist di tacco di Alessandroni per Papa che trova l’angolino più lontano. La reazione dei locali è tutta nel palo colpito da Fraternali di testa al 39’. Micidiale il sorpasso durantino: tacco di Fraternali al 14’ con “Filo” che trova l’angolino più lontano, magia di Cantucci al 20’ (tiro a giro alla Del Piero con Lombardi che rimane di sasso). Ortolani di testa sfiora il palo al 21’. Secondo giallo di Bozzi al 23’ e durantini in 10. Stafoggia salva il risultato sul tiro ravvicinato di Papa al 24’. Il neo entrato Taddei colpisce la traversa con un velenoso tiro cross alla mezzora. L’inferiorità numerica dei locali da coraggio al Camerano che si getta nella metà campo locale rischiando parecchio nei rapidi contropiedi durantini. Buona la direzione arbitrale per un incontro spigoloso e giocato su un campo scivoloso per la pioggia caduta per quasi tutta la durata della gara.


Change privacy settings