Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di Montefano

Porto d'Ascoli Montefano
1 : 1
 

Commento


Porto d'Ascoli-Montefano 1-1

PORTO D'ASCOLI (4-4-2): Di Nardo; Leopardi, Sensi, Manoni, Trawally; Schiavi (12'st Liberati), Alighieri (1'st Gabrielli 38'st Romagnoli), Rossi, Verdesi; De Vecchis, Valentini (12'st Gaeta). A disp. Verissimo, Traini, Piunti, Tassotti, Lanzano. All. Sante Alfonsi (squalificato).
MONTEFANO (4-4-2): Pedol; Donnari (11'st Pigini), Donati, Moschetta, Mengoni; Bonacci (42'st Ezzaitoui), Palmucci (9'st Camilloni), Carotti, Gigli, Latini, Aquino. A disp. Rocchi, Cesari, Rossini, Silvestroni, Dourasse, Manzotti. All. Roberto Lattanzi.
Arbitro: Francesco Tassi di Ascoli Piceno (Alesi-Bellagamba).
Reti: 2' Latini, 46'st Liberati
Note. Spettatori: 300 circa; espulso al 29'st Verdesi; ammoniti: Carotti, Palmucci, Sensi, Liberati, Gigli; angoli: 15-3; recupero: 2'+3'.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (di Enrico Tassotti) - Il Porto d'Ascoli acciuffa un pareggio in pieno recupero che ad un certo punto sembra difficile. La rete di Liberati permette ai padroni di casa di continuare la serie positiva ma è forte il rammarico per il Montefano per un risultato sfuggito sul filo di lana anche per un paio di grosse occasioni mancate per chiuderla nel corso del secondo tempo. Pronti via i biancoviola passano in vantaggio: corre il secondo minuto quando è Latini a mettere dentro sfruttando un lancio dalle retrovie. Il Porto d'Ascoli accusa il colpo e fatica ad imbastire una degna reazione. Al 18' De Vecchis si vede annullare un gol per fuorigioco. Al 41' Pedol va in difficoltà su una punizione di Leopardi deviata dalla barriera. Nella ripresa i padroni di casa rientrano con un altro spirito e mettono sotto pressione il Montefano che, però, non corre grossi pericoli fino al tiro di Liberati al 27' disinnescato da Pedol. Tra il 34' e il 39' i biancoviola hanno due occasioni per chiuderla ma nè Camilloni nè Gigli riescono a finalizzare. Al primo minuto di recupero si materializza il pareggio con Liberati che è bravo a sfruttare un batti e ribatti in area e a fissare il punteggio sull'1-1.


Change privacy settings