Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Montefano

Grottammare Montefano
2 : 1
 

Commento


GROTTAMMARE-MONTEFANO 2-1

GROTTAMMARE (4-3-3): Beni; Orsini, Vespasiani, Mancini, Vallorani; Traini, Haxhiu, De Cesare; Rapagnani (18' st Maiga Silvestri), Ciabuschi (32' st Ioele Michele), De Panicis (1' st D'Angelo). A disp. Renzi, Pagliarini, Franchi, Casolla, Ioele Andrea, Di Giorgio. All. Manoni.
MONTEFANO (4-4-2): Rocchi; Cesari, Moschetta, Pigini, Maruzzella; Camilloni Federico (41' st Apis), Gigli, Carotti, Manzotti (27' st Galassi); Latini, Palmucci. A disp. Pedol, Mengoni, Rossini, Donati, Silvestroni, Camilloni Matteo, Bonacci. All. Lattanzi.
Arbitro: Abldelali Sabbouh di Fermo (Baldisser-Domenella).
Reti: 44' Latini, 11' st rig., 29' st Ciabuschi.
Note. Spettatori: 150 circa; espulso al 36' st Vespasiani per doppio giallo; ammoniti: Haxhiu, Gigli, Traini, Pigini; angoli: 4-5; recupero: 0'+6'.

GROTTAMMARE. La sfida tra Grottammare e Montefano, entrambe a zero punti, se la aggiudicano i rivieraschi grazie ad un ottimo secondo tempo che ha permesso di ribaltare il vantaggio ospite. Eroe della giornata è Jonathan Ciabuschi (foto) che ha realizzato una doppietta. Primo tempo decisamente deludente dove diversi sono stati gli errori da entrambe le parti. Inizia meglio il Montefano che mette in difficoltà la retroguardia di casa senza mai impensierire seriamente Beni. La prima vera azione è del Grottammare con De Panicis che si vede respingere il tiro da parte di Rocchi. Prima del duplice fischio il Montefano va in vantaggio: Manzotti conquista palla lungo l'out destro, crossa verso il centro dove irrompe sul primo palo Latini che insacca anticipando Vallorani. Nel secondo tempo torna in campo un Grottammare più volitivo e già al 4' l'avrebbe raggiunto il pari ma il gol di Ciabuschi viene annullato per un fallo dello stesso attaccante sul diretto marcatore. Pari che si materializza all'11' su rigore realizzato da Ciabuschi e fischiato per un fallo di mano di Moschetta. L'attaccante si ripete al 29' con un gran colpo che fa morire la palla all'incrocio dei pali. Il Montefano ci prova ma non riesce ad impattare.

Enrico Tassotti


Change privacy settings