Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monticelli e di Atletico Gallo

Monticelli Atletico Gallo
2 : 3
 

Commento


Monticelli - Atletico Gallo Colbordolo: 2-3

MONTICELLI: Orsini, Cotroneo, Iziegbe (73’ Capriotti M.), Bellamacina (81’ Cocci), Aliffi, Sale, Bruni A. (63’ Manca), Cesca, Mastrojanni, Gesuè, Suwareh. A disp. F. Capriotti, Fioravanti, Mezzetti, Giantomassi, Tazi, R. Bruni. All. Luigi Zaini
ATLETICO GALLO: Bacciaglia, Eboli, Bellucci (78’ Persici), Paoli (90’ Bartolini), A. Nobili, Mistura, Belkaid, Tonucci, Muratori, Ferrini, Errichiello (63’ De Angelis).
A disp. Mazzini, Feduzi, Stambolliu, Pipolo. All. Gastone Mariotti
Arbitro: Foresti di Bergamo – Assistenti: Mangiaterra (MC) e Allievi (SBT)
Reti: 36' Mastojanni, 38' Belkaid, 46’ Suwareh, 57' Muratori, 70' De Angelis

ASCOLI PICENO. Anche questa volta il Monticelli chiude con l’amaro in bocca. Una gara ben giocata, almeno alla pari dell’avversario, e ancora una volta nessun punto in classifica. I locali per due volte in vantaggio si sono fatti riacciuffare con troppa facilità, commettendo ancora una volta delle ingenuità pagate a caro prezzo. Al 36’ il vantaggio del Monticelli con Saverio Mastrojanni (foto), al terzo centro stagionale, furbo ad approfittare di una indecisione della difesa ospite su un angolo battuto da Gesuè. Neanche il tempo di gioire e gli ospiti pareggiano: grave indecisione di Iziegbe che perde Belkaid, il quale solo in area supera Orsini. La seconda frazione si apre con il nuovo vantaggio dei ragazzi di Zaini: azione personale di Gesuè (il migliore dei suoi) che supera in slalom i difensori ospiti, palla per Suwareh che di tacco inventa una rete straordinaria. Il Monticelli sulle ali dell’entusiasmo continua ad attaccare, ma subisce il contropiede di Muratori che coglie impreparata la difesa, il suo diagonale riporta la partà. Al 26’ del secondo tempo il raddoppio dell’Atletico Gallo, la difesa ascolana perde ancora ingenuamente la palla, De Angelis ringrazia e porta avanti i suoi. Nel finale l’assalto dei locali non ha fortuna: Manca con un tiro dai 25 metri scheggia la traversa, mentre allo scadere l’arbitro non ravvisa gli estremi del penalty per un fallo su Gesuè in piena area.


Change privacy settings