Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Atletico Alma

Portorecanati Atletico Alma
1 : 1
 

Commento


Portorecanati - Atletico Alma: 1-1

PORTORECANATI: Santarelli, Ficola, Gasparini D, Mandolini (69’Mercuri), Garcia P., Malaccari (69’Gagliardini); Cento (89’Petruzzelli), Calvaresi (69’Pennacchioni), GarciaM., GaspariniE., Leonardi  (90’ Filippetti). A disp.ne: Tolea, Angelici, Petruzzelli, Patrignani. All.re Possanzini
ATLETICOALMA: Tavoni, Urso, Mazzarini, Sassaroli, Anastasi, Orazi; Marongiu, Enchisi, Damiano (81’Vitali M.), Cinotti, Zepponi (93’ Vitali F.). All.re Manuelli.
Arbitro: Pazzarelli di Macerata (Ass.Raschiatore di San Benedetto del Tronto-Pagliari di Fermo)
Reti: 69’ Damiano,76’ Garcia Martin.
Ammoniti, Mandolini, Cento, Martin Garcia, Anastasi, Enchisi, Recupero 6’(2+4).

PORTO RECANATI. Il Portorecanati non riesce a superare il muro eretto dall’Atletico Alma di Omar Manuelli (foto) che riesce a portare via un punto dal “Monaldi” con gli arancioni che esercitano una supremazia territoriale ma di conclusioni in porta poche. Nella prima frazione di gioco gli arancioni mantengono un costante possesso di palla ma i tentativi di tiro a rete vengono stroncati al limite dell’area. Il gol per la verità arriva. E’ il 19’ quando Calvaresi conquista un calcio di punizione dal limite. Si incarica della battuta la stessa punta arancione e causa un’infortunio di Tavoni la sfera finiva in rete. Il direttore di gara annullava indicando che si trattava di una punizione indiretta. Al 35’ bella azione sulla sinistra con tiro finale di martin Garcia che sorvola di poco la traversa. Nella ripresa subito un brivido per gli ospiti con la conclusione di Cento che sfiora il palo alla destra di Tavoni battuto. E’ sempre il Portorecanati a fare la partita ma al 21’ arriva la doccia fredda. Ripartenza ospite con Cinotti che serve Damiano che si accentra e dal limite lascia partire un preciso rasoterra che si insacca alla sinistra di Sntarelli. Mister Possanzini inserisce subito forze fresche e il meritato pareggio arriva al 31’. Tavoni esce con i pugni con il pallone che finisce tra i piedi di Emanuele Gasparini bravo a servire immediatamente Martin Garcia che puo’ battere a rete a porta praticamente sguarnita. I minuti finali vedono sempre gli arancioni in avanti ma gli ospiti sono bravi chiudere gli spazi e a portarsi a casa il pari.

(Gianluca Guastaferro)


Change privacy settings