Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sassoferrato G e di Marina

Sassoferrato G Marina
1 : 0
 

Commento


Sassoferrato Genga - Marina: 1-0

SASSOFERRATO GENGA: Latini, Petroni (72’ Salvatori), Ruggeri C., Ferretti, Brunelli, Gaggiotti, Morra, Monno, Piermattei (74’ Arcangeli), Ruggeri S. (80’ Martellucci), Battistelli (78’ Cicci). A disp.: Clementi, Bizzarri, Lippolis, Silvestri, Ciccacci. Allenatore Ricci.
MARINA: Castelletti, Ribichini, Tereziu (67’ Paci), Rossetti, Marini, Santini, Gregorini (78’ Gabrielloni), Nacciarriti (86’ Gagliardi), Gioacchini (63’ Carsetti), Noviello, Maiorano. A disp.: Recanatesi, Droghini, Fabretti, Cerioni, Bassotti. Allenatore: Malavenda.
Arbitro: Santoro di Pesaro – Assistenti: Kamberaj (AN) e Gasparini (MC).
Rete: 29’ Ferretti.
Note. Spettatori 350 circa; Angoli: 3-4; Recupero: 0+7’.

SASSOFERRATO. Continua la serie positiva del Sassoferrato Genga alla sua terza vittoria consecutiva. Al cospetto di un Marina che ha dimostrato un migliore fraseggio ed avrebbe meritato il pari, i locali si sono dimostrati più concreti. Primo quarto d’ora di sola marca ospite, quindi viene fuori la squadra locale che, grazie ad una errata valutazione del portiere, passa in vantaggio. Punizione da 45 metri di Ferretti, la palla rimbalza davanti a Castelletti che valuta male la traiettoria e viene scavalcato per la rete del vantaggio. Sulle ali dell’entusiasmo i locali prendono campo conquistando tre corner consecutivi, ma la vera occasione per il raddoppio arriva verso lo scadere del tempo con Petroni che in area viene preso in controtempo da un bel filtrante di Samuele Ruggeri dalla destra. La ripresa si apre con il Marina subito in avanti alla ricerca del pareggio, mentre il Sassoferrato Genga cerca di colpire in contropiede, mancando sempre l’acuto decisivo. Il controllo del gioco non porta azioni pericolose al Marina fino all’88’, quando Carsetti devia sul palo un cross dalla sinistra, con la palla che carambola su Latini prima di finire in corner. Per gli ospiti altra occasione per il pari al 95’, batti e ribatti in area, ma a salvare tutto ci pensa Monno in scivolata. Brivido finale per i ragazzi di Mister Ricci che portano a casa tre punti d’oro, al termine di una partita tiratissima dove un pari ci poteva anche stare.


Change privacy settings