Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atletico Alma e di Sassoferrato G

Atletico Alma Sassoferrato G
0 : 0
 

Commento


ATLETICO ALMA (4-3-3): Tavoni 6. Marongiu 6, Urso 6, Mei 6,5, Anastasi 6 (10’st Orazi 6), Sassaroli 6, Enchisi 6, Mazzarini 6 (36’st Saurro ng), Cinotti 6, Zepponi 6, Damiano 6. A disp.. Cavalletti, Vitali F., Bernardini, Torcoletti, Grossi, Duranti, Vitali M.. All. Manuelli.
SASSOFERRATO GENGA (4-4-2): Latini 6,5, Salvatori 6, Ferretti 6, Brunelli 6, Corazzi 6, Gaggiotti 6, Morra 6, Monno 6,5, Battistelli 6 (38’ st Cicci ng), Ruggeri S. 6 (41’st Ruggeri C. ng), Piermattei 6 (27’st Martellucci ng). A disp.: Di Claudio, Bizzarri, Arcangeli, Lippolis, Cicacci, Bonci. All. Ricci.
Arbitro: Samira Curia di Ascoli Piceno 6.
Note: ammoniti Sassaroli, Anastasi, Zepponi e Morra. Angoli 4-1. Rec. 0’,3’. Spettatori: 200 circa.

FANO- Ancora un pareggio senza reti dentro le mura amiche per l’Atletico Alma di mister Manuelli. Dopo il brindisino”di metà settimana contro la Pergolese in Coppa, non arriva ancora il primo successo per la rinnovata formazione gialloazzurra fanese. Il terzo pareggio consecutivo fa muovere solo un piccolo passo in classifica. Opposto alla matricola sorpresa Sassoferrato Genga. l’undici fanese prova a far la partita e ci riesce per metà, senza mai essere davvero pericoloso ed incisivo davanti alla porta difesa dall’inossidabile Latini. Il 4-3-3 disegnato a tavolino da mister Manuelli scalfisce quasi mai l’attenta retroguardia ospite che trema solo poco oltre la mezzora della prima frazione quando Damiano quasi dalla linea di fondo calcia, ma il pallone sbatte sul palo. E’ la prima parte di gara ad offrire il meglio. Al 4’ Sassaroli da punizione pesca in area Damiano che con un diagonale a mezza altezza impegna Latini, però attento a deviare in corner. Al 14’ cross di Damiano, Zepponi svetta, ma il pallone è alto. Al 35’, prima Cinotti rintuzzato, poi Damiano dalla linea di fondo, pallone sul palo. La ripresa offre ancor meno: l’Atletico manovra, ma non trova varchi utili, il Sassoferrato Genga non soffre la timida pressione dei locali e con ordine prova ora, anche qualche giocata che possa impensierire. Al 17’ velleitario dalla lunga Urso: alto. Imitato al 19’ da un colpo di testa di Damiano sugli sviluppi di un angolo. Al 24’ Morra per gli ospiti, deviato in corner. Ci prova con una punizione al 36’ anche Ferretti, ma Tavoni è attento. Ultimo squillo al 40’, da lontano prova il calcio Damiano, ma la sfera finisce ancora alta. Lo zero a zero di partenza fatalmente non si schioda, alla fine dal campo escono più soddisfatti gli ospiti che, dopo tre successi mettono in carniere un punticino che alla lunga si rivelerà importante.
(Simone Tallevi)


Change privacy settings