Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di Forsempronese

Tolentino Forsempronese
1 : 1
 

Commento


Tolentino: Rossi, Tartabini, Ruggeri, Labriola, Tortelli, Borghetti, Boutlata (36'st Raponi), Capezzani (6'st Matteo Gabrielli),Tittarelli (40'st Traoré), Laurenti (13'st Cicconetti), Terriaca (22'st Marco Mariani). A disp. Giorgi, Della Spoletina, Corpetti, Merlini. All. Andrea Mosconi
Forsempronese: Piagnerelli (7'st Chiarucci), Rosetti (26'st Rosati), Zandri, Marcolini, Fontana, Gabbianelli (12'st Cazzola), Pandolfi, Paradisi, Cecchini, Battisti, Orci(7'st Pagliari). A disp. Ruiu, Patarchi, Radi. All. Pierangelo Fulgini
Arbitro: Bottin di Ancona
Assistenti: Morganti di Ascoli Piceno/Marinelli di Ancona 
Reti: 38'pt Boutlata; 50'st Battisti su rigore.
Ammoniti: Cecchini,Tittarelli
Espulsi:al 37'st Carloni dalla panchina per proteste.
Tempi di recupero: 6 (2+4)
Spettatori: 500 circa
 
TOLENTINO. Finisce con la rabbia cremisi che al 94' si vede sfuggire la vittoria per mano dell'arbitro Bottin che dà un rigore e il pari è scritto. Quarta di campionato al "Della Vittoria" dove la squadra di Mosconi ospita quella di Fulgini.
Pronti via e Tartabini dopo un minuto grida al gol, ma la sua conclusione finisce di un soffio fuori. La Forsempronese si fa viva al minuto numero 11 quando Paradisi non inquadra lo specchio della porta. Due minuti dopo è Tortelli che riceve una gran palla da Ruggeri pallone che si stampa sul palo. Al 38'vantaggio cremisi con Boutlata che con un tiro rasoterra spiazza l'estremo ospite e' il secondo gol consecutivo per il centrocampista del Tolentino.
Secondo tempo che vede un Tolentino partire con il freno a mano tirato e la squadra ospite spingete e al 21'Paradisi gran palla per bomber Cecchini che non impatta. Frazione di gioco che scivola con il Tolentino che al 33' colpisce la traversa con Tittarelli che sfiora il raddoppio. Quando si pensava che la quarta vittoria per il Tolentino ecco la doccia gelata per i cremisi, al quarto minuto di recupero Pagliari cade in area, Bottin decide che è calcio di rigore e Tommaso Battisti infila Rossi nonostante l'estremo locale intuisce.

 


Change privacy settings