Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Biagio Nazzaro

Grottammare Biagio Nazzaro
1 : 0
 

Commento


GROTTAMMARE-BIAGIO NAZZARO 1-0

GROTTAMMARE (4-3-3): Beni; Orsini (25'st Mancini), Vespasiani, Oresti, Vallorani; Traini (47'st Di Antonio), Haxhiu (33'st Ioele Michele), De Cesare; D'Angelo (37'st Rapagnani), Ciabuschi, De Panicis (18'st Maiga Silvestri). A disp. Renzi, Ioele Andrea, Di Giorgio, Casolla. All. Manoni.
BIAGIO NAZZARO (4-4-2): Bolletta; Gregorini, Savini, Disabato, Domenichetti; Parasecoli (22'st Maggi), Cecchetti, Rossini (20'st Remedi), Antonetani (37'st Fernandes); Pieralisi, Cavaliere. A disp. Giovagnoli, Miecchi, Giacometti, Santini, Brega, Cingolani. All. Fenucci.
Arbitro: Gabriele Pette di Bologna (Morganti-Traini)
Rete: 34' Traini
Note. Spettatori: 100 circa; ammoniti: Rossini, Cecchetti, Vallorani; angoli: 3-5; recupero: 0'+4'.

GROTTAMMARE. La sfida tra Grottammare e Biagio Nazzaro  viene decisa da un gol al 34' di Davide Traini e permette ai biancocelesti di proseguire nella risalita in classifica. Rammarico per i rossoblu che hanno regalato il primo tempo agli avversari e nella ripresa hanno trovato un grande Beni a dire no per ben due volte. La cronaca parte al 6' con Pieralisi che indirizza verso la porta ma il tiro è lento. Al 14' Ciabuschi interviene in spaccata su un servizio di D'Angelo ma il pallone viene respinto nei pressi della linea da Di Sabato. Al 34' il gol partita: Haxhiu batte una punizione al limite dell'area trovando il perfetto stacco di testa di Traini che trafigge Bolletta da breve distanza. Nella ripresa rientra una Biagio più convinta e al 5' colpisce il palo pieno con Cavaliere. Al 27' tiro improvviso di D'Angelo che chiama alla grande parata Bolletta. Al 36' la prima delle parate decisive di Beni che vola a deviare in corner una punizione di Anconetani. In pieno recupero il numero uno di casa respinge alla grande un colpo di testa ben indirizzato di Cavaliere. 
(Enrico Tassotti)


Change privacy settings