Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Camerano e di Grottammare

Camerano Grottammare
1 : 1
 

Commento


CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Fermani (75′ Giulietti), Ortolani, Lapi, Trucchia, Strano, Alessandroni, Moretti (63′ Marchionne), D’Antonio. All. Montenovo.
GROTTAMMARE: Beni, Orsini (58′ Mancini), Vespasiani, Haxhiu (61′ Ioele), Traini, Oresti, D’Angelo (90′ Di Antonio), De Cesare, Ciabuschi (85′ Rapagnani), De Panicis (75′ Maiga), Vallorani. All. Manoni
ARBITRO: Boiani di Pesaro
RETI: 49′ Alessandroni, 55′ Vallorani
NOTE: spettatori 200 circa

OSIMO STAZIONE – Sul campo di Osimo Stazione (proseguono i lavori di restyling dello stadio Montenovo) il Camerano pareggia 1 a 1 col Grottammare. Non basta un’ottima prestazione dei gialloblu, che dominano sul piano del possesso palla, ma non raccolgono appieno i frutti di tanto gioco e devono accontentarsi di 1 punto. Senza Elia Donzelli di nuovo ai box per un problema fisico, i gialloblu di Luca Montenovo sbloccano la partita al 4′ del secondo tempo con Lorenzo Alessandroni, più lesto di tutti a ribadire in rete un pallone che carambola dalle sue parti dopo un lungo batti e ribatti in area. Il Grottammare però pareggia poco dopo con Vallorani che sugli sviluppi di un calcio d’angolo è lasciato troppo libero di colpire sul secondo palo e deposita così in fondo al sacco. Nel finale forcing offensivo del Camerano, ma gli ospiti resistono e con essi anche la parità.


Change privacy settings