Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di Biagio Nazzaro

Portorecanati Biagio Nazzaro
0 : 1
 

Commento


PORTORECANATI: Santarelli, Cento, Gasparini D, Petruzzelli, Malaccari (80’Ascani), Mandolini (58’ Ballarini); Leonardi, Mercuri, Pennacchioni (27’ Calvaresi), Garcia M., Filippetti (61’ Patrignani). A disp.ne: Tolea, Orlandoni, Angelici, Gagliardini. All.re Possanzini
BIAGIO NAZZARO: Giovagnoli, Domenichetti (15’ Anconetani), Santini, Cecchetti, Savini, Di Sabato; Brega (77’ Santoni), Rossini, Remedi (72’ Petrolini), Cavaliere, Pieralisi. Adisp.ne Bolletta, Canulli, Fernandes, Maggi, Parasecoli. All.re Fenucci.
Arbitro: Sabbouh di Pesaro – Assistenti: Raschiatore (SBT) e Bellagamba (MC) 
Rete: 54’ Pieralisi.
Note. Ammoniti: Di Sabato, Petrolini. Angoli 8-5. Recupero 3’+4’

Porto Recanati - Un micidiale contropiede al 9’ della ripresa finalizzato da Tommaso Pieralisi, consente alla Biagio Nazzaro di espugnare il “Monaldi” condannando il Portorecanaati al penultimo posto in classifica. Gli arancioni, privi degli squalificati Pablo Garcia ed Emanuele Gasparini, hanno disputato una buona prima parte di gara, andando vicino al gol con un colpo di testa di Leonardi al 13’ respinto dal portiere e al 20’ con una pregevole azione di Pennacchioni sulla quale Filippetti non arriva per un soffio. La Biagio di contro confeziona le sue palle gol ala mezz’ora quando Pieralisi approfitta di un errato disimpegno difensivo, presentandosi tutto solo davanti a Santarelli che devia la sua conclusione sulla traversa e due minuti più tardi quando Cecchetti non arriva a deviare sotto misura, un assist prezioso di Cavaliere. Nella ripresa si fa vedere subito Martin Garcia al 6’ che defilato dalla sinistra si vede respinta la sua conclusione da Giovagnoli. Al 9’ arriva il gol che decide la gara. Micidiale ripartenza dei Biagiotti, sfera che giunge sulla destra in area a Pieralisi che lascia partire un tiro preciso che batte alla sua sinistra l’incolpevole Santarelli. Immediata la reazione del Portorecanati. Suggerimento di Martin Garcia al centro dell’area di rigore per Filippetti che di prima intenzione lascia partire un bolide che finisce alto sulla traversa. Da questo momento la fatica si fa sentire e nonostante i cambi, da segnalare l’esordio di Ballarini, classe 2003, gli arancioni non riescono più ad impensierire la retroguardia ospite che controlla agevolmente fino a concludere vittoriosamente la gara.
(Gianluca Guastaferro)


Change privacy settings