Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atletico Alma e di Montefano

Atletico Alma Montefano
2 : 0
 

Commento


Atletico Alma - Montefano 2-0
ATLETICO ALMA (4-5-1): Bacciaglia, Marongiu, Gabbianelli, Giunchetti, Tiriboco, Bartoli, De Angelis, Saurro (6’st Ambrogi), Rivelli, Simoncelli (20’st Vitali), Carsetti (40’st Gambelli). A disp.: Di Lorenzi, Grossi, Torcoletti, Cremonini, Moretti, Benvenuti. All. Omiccioli.
MONTEFANO (4-4-2): Rocchi (17’st Pettinari), Galassi (17’st Pucci), Pigini (39’st Silvestroni), Moschetta, De Moro, Carotti, Gigli (40’st Donati), Bonacci, Palmucci, Gigli, Mastronunzio. A disp.: Mengoni, Donnari, Vipera, Camilloni, Ezzaitouni. All. Lattanzi.
Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno 6.
Reti: 9’st e 35’st (rig.) Carsetti.
Note: espulso al 3’ st Tiriboco (d.a.); ammoniti Marongiu, Carsetti, Pigini e Pucci. Angoli 2-14. Rec.: 1’,4’. Spettatori: 150 circa.

FANO - La Vipera è … Carsetti. Con una doppietta del “nove” di casa l’Atletico Alma stende il Montefano che prova a comandare, ma non riesce a mordere. Vittoria meritata quella fanese, letale nel piazzare la stoccata vincente nel momento, forse, più delicato di un match che sin lì aveva regalato rari spunti, marcando un sostanziale equilibrio sul rettangolo. Rare le occasioni nella prima frazione: al 10’ su cross di Simoncelli, Carsetti in tuffo di testa impegna Rocchi, al 14’ ci prova Mastronunzio, deviato in corner. Poi, in chiusura (41’) Rocchi facile sul diagonale di De Angelis. Al 3’ della ripresa l’ Atletico resta in dieci per il secondo giallo mostrato a Tiriboco. Ne risente niente la squadra di casa che al 9’ passa con Carsetti che di testa insacca il bel corner calciato da Bartoli. Al 21’ doppio miracolo di Bacciaglia che spinge sulla traversa la punizione di Pucci e poi smanaccia in angolo il tentativo di Bonacci. Al 34’ la fuga di Carsetti che in area vien steso da Pigini: rigore. Lo stesso Carsetti realizza e chiude i conti. Applausi.
(Simone Tallevi)


Change privacy settings