Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Anconitana e di A.A. Colli

Anconitana A.A. Colli
2 : 1
 

Commento


Anconitana - Atletico Azzurra Colli 2-1
ANCONITANA (4-3-3): Battistini; Pierdomenico, De Fabritiis (42′ st Bordi), Trombetta, Mercurio; Magnanelli, Visciano, Zagaglia (14′ st Giambuzzi); Fiore (40′ st Baciu), Ambrosini (32′ st Zaldua), Cameruccio. A disp. Montuoso, Marzioni, Moretti, Terranova, Rauber. All. Marino.
ATLETICO AZZURRA COLLI (4-3-3): Camaioni; Stipa (Bastianelli), Monserrat, Stacchiotti, Di Antonio (22′ st Tommasi); Leopardi, Alfonsi (5′ st Nociaro), Fiscaletti; Iovannisci (18′ st Gaeta), Polisena (25′ Cernaz), Reilly. A disp. Cicconi, Rago, Croce, Silvestri. All. Amadio.
Arbitro Sabbouh di Fermo
Reti : 43’Ambrosini (rig.) , 83’ Fiore, 87’ Stacchiotti

ANCONA - Tanta sofferenza per l'Anconitana nei minuti finali, però la vittoria per i biancorosso arriva contro un buonissimo Atletico Azzurra Colli. Gli ospiti nonostante la sconfitta possono essere soddisfatti per il gioco dimostrato al Del Conero e con diverse occasioni che hanno dato più di qualche grattacapo al portiere Battistini, fra i migliori oggi per i dorici. L'Anconitana trova il vantaggio nel finale di primo tempo con un rigore trasformato da Ambrosini, dopo un fallo di mano in area si Stacchiotti. All'83 il raddoppio del nuovo arrivato Nicola Fiore che raccoglie una sponda di Giambuzzi. Il risultato sembra in ghiaccio ma la rete di Stacchiotti a pochi minuti dal 90' rende il finale al cardiopalma.


Change privacy settings