Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atletico Alma e di Forsempronese

Atletico Alma Forsempronese
0 : 2
 

Commento


Atletico Alma – Forsempronese: 0-2
ATLETICO ALMA: Bacciaglia, Marongiu, Gabbianelli (2’ st Palazzi ), Giunchetti E., Moretti (43’ st Tiriboco), Bartoli, De Angelis (46’ st Grossi), Saurro (6’ st Zingaretti), Rivelli, Cavaliere, Carsetti (15’ st Benvenuti). A disp.: Di Lorenzi, Vitali, Urso, Giunchetti L. All. Omiccioli.
FORSEMPRONESE: Piagnerelli, Camilloni, Fontana, Patarchi, Zandri, Pandolfi (42’ st Copa), Conti (42’ st Gallotti), Loberti (33’ st Bucchi), Paradisi (46’ st Rosetti), Barattini (25’ st Pagliari), Battisti. A disp.: Chiarucci, Buresta, Biagioli, Arcangeletti. All. Fucili.
ARBITRO: Skura di Jesi 6.
RETI: 35’pt Patarchi, 31’ st Paradisi.
NOTE: ammoniti Giunchetti E., Paradisi. Angoli: 5-6. Recupero: 0 + 4’. Spettatori: 200 circa con rappresentanza ospite. Terreno di gioco molto allentato.

FANO - E’ un Fossombrone all’ennesima potenza. La squadra di mister Fucili opera un prepotente blitz sul fangoso rettangolo dell’Atletico Alma e rafforza il secondo posto in classifica, alle spalle della leader Atletico Gallo frenata sul pari nella trasferta di Porto d’ Ascoli. Tutto bello il pomeriggio dei biancoazzurri ospiti, sospinti anche dal gran tifo dei sostenitori accorsi ancora ad ammirarne le gesta. Paradisi, ex rimpianto una volta di più, e compagni provano ad imprimere da subito il loro timbro alla contesa. Ci riescono e pure bene. Bacciaglia si deve sporcare i guanti al 5’ su Battisti, poi subito dopo Barattini è in ritardo sul filtrante in area di Loberti. Al 8’ Gabbianelli ci mette una pezza su Battisti. Bacciaglia chiude al 26’ su Camilloni che ci prova dal limite e poi al 28’ smanaccia su Loberti. Al 31’ la punizione calciata da capitan Paradisi è un invito per lo stacco vincente in area di Alex Patarchi, complice anche una indecisione fatale in uscita aerea di Bacciaglia. Vantaggio tutto meritato. Al 2’ della ripresa alza bandiera bianca Gabbianelli, l’ Atletico Alma prova a tirare fuori gli artigli, ma sono timide le incursioni. Al 6’ la punizione di Bartoli, ex sull’altra sponda, è respinta di pugno da Piagnerelli. PIù insidioso al 18’ De Angelis che dal limite scaglia un mancino al veleno che accarezza l’idea del pareggio. Al 21’ al culmine di una ripartenza gli ospiti dilapidano a più riprese il gol del 2-0, che arriva poco oltre la mezzora sugli sviluppi di un corner con Loberti che, come da schema, offre a capitan Paradisi, il cui mancino regala il prezioso 2-0 che sigilla il match. Il sempre più sorprendente Fossombrone può alla fine festeggiare assieme ai propri tifosi quello che sarà un ottimo Natale da inaspettata seconda della classe. Chapeau! 
(Simone Tallevi)


Change privacy settings