Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Marina e di Valdichienti P

Marina Valdichienti P
1 : 2
 

Commento


Marina - Valdichienti Ponte 1-2
MARINA: Castelletti, Baldi (93' Medici), Martedì, Rossetti (56' Pigliapoco), Marini, Savelli, Gregorini (65' Domenichelli), Baldini, Bassotti, Gabrielloni, Ribichini (70' Maiorano). A disp. Menghini, Simone, Droghini, Gagliardi, Matera. All. Igor Giorgini (Mariani squalificato)
VALDICHIENTI: Pollini, Bruni, Tartabini, Fermani, Lattanzi, Enow, Emiliozzi, Moretti (60' Badiali), Frontini, Jachetta, Zamble (75' Pennacchioni). A disp. Erbaccio, Salvatelli, Ciccarelli, Panichelli, Pepa, Monterubbianesi. All. Luigi Giandomenico
ARBITRO: Samira Curia di Ascoli Piceno
ASSISTENTI: Fabio Ascarini di Ascoli Piceno - Cristian Cantalamessa di San Bendetto del Tronto
RETI: 9' Lattanzi, 10' Baldini, 55' Tartabini
NOTE: spettatori 150 ca.; Tempi: 45'+1' - 45'+4'. 
Ammoniti: Lattanzi per il Valdichienti, Savelli per il Marina.

MONTEMARCIANO - Brutta sconfitta per un Marina punito ben oltre i propri demeriti. Il Valdichienti, ha meritato in virtù di una condotta accorta e con geometrie precise ed efficaci, anche se si è sciolto ed ha meritato molto dopo il vantaggio al 55'. Dopo il vantaggio ospite il Marina, si sfalda un po', perde lucidità  e tranquillità, e per una ventina di minuti, perde mordente e va in confusione specialmente a centrocampo. Nella ripresa Mr. Giorgini cambia qualcosa in termini di uomini e disposizione in campo. Il Marina sale di tono fino a crearsi tre ghiotte palle gola per un pareggio che sarebbe stato sacrosanto. Specialmente con Maiorano e sopratutto Medici che inghiotte due occasioni clamorose. La cronaca vede subito il Marina in avanti al 2', conquistando una punizione dal limite che lo specialista Gregorini manda a lambire il palo. Al 9' punizione di Jachetta che invia la parabola sulle braccia di Castelletti, ma la palla sfugge e finisce tra i piedi di Lattanzi, che non ci pensa due volte spedisce in rete per vantaggio ospite. Muove il Marina, palla subito in avanti con la palla che raggiunge Baldini il quale spara un diretto in contro tempo alla destra di Pollini e il pareggio è cosa fatta. 1-1 in soli 60 secondi. Al 25' Fuga sulla sinstra di Baldi che una volta arrivato in area si perde tra le maglie della difesa ospite, nessun compagno libero. Lunghissimo lancio in area marina dall'esterno, Zamble sfiora o devia la pall,a che assume una traiettoria perfida sulla quale Castelletti smanaccia a terra onde evitare rischi. Al 51' ci prova Bassotti con una penetrazione sulla sua destra, senza che ci sia nessun compagno ad aiutare, e l'azione sfuma. Al 55' Valdichienti di nuovo in vantaggio quando Lattanzi trova il pertugio giusto infilando un assit tra le maglie del Marina, palla a Tartabini e fucilata all'incrocio, 1-2. Al 60' pubblico tutto in piedi gridando al pareggio, ma Fermani oggi mostruoso intercetta e salva sulla linea. Al 63' Frontini liberato in avanti si presenta da solo davanti a Castelletti che lo mura a terra salvando la sua squadra dall'1-3. Al 74' riprova Lattanzi da fuori, ma la palla finisce fuori sopra la traversa. 85' e 87' i due sussulti di medici che tira alto entrambe le occasioni la prima devia a tu per tu con Pollini ma gira alto, la seconda mezza rovesciata dal lato sinistro di Pollini con la palla sopra la traversa. Poi assalto all'arma bianca fino al 95 ma non succederà più niente.
(Aldo Nicolini)


Change privacy settings