Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Marco Serv e di Montefano

San Marco Serv Montefano
1 : 1
 

Commento


San Marco Serv. Lorese - Montefano 1-1
SAN MARCO SERVIGLIANO: Testa; Pompei, Mallus, Aliffi, Iuvalè; Mancini (26' st Tracanna), Gesuè, Paglialunga (18' st Sanci), Frinconi (42' st Paolucci); Censori, Galli. All. Morreale (squalificato)
MONTEFANO: Rocchi; Galassi, Lapi, Moschetta, Pigini; Gigli, Carotti (23'st Palmucci), Sopranzetti; Bonacci (37'st Cingolani), Mastronunzio, Latini (43' st Pucci). All. Lattanzi 
Arbitro: Gorreja di Ancona 
Reti: 9' st Latini, 37' st Galli
Note: Ammoniti: Sanci, Cingolani. Recupero: 0'+4'

SERVIGLIANO - Un punto che serve più per il morale che per la classifica. Ma dopo la striscia negativa inanellata con quattro sconfitte consecutive sulle quali fare i conti, il San Marco Servigliano prova a ripartire dal pari in rimonta sul Montefano, che non era così scontato, considerato che la squadra maceratese era dentro i playoff. Gara molto tattica in cui lo spettacolo è stato il vero assente, anche se non c’era da aspettarsi di più visto l’importanza della posta in palio, con la paura di scoprirsi a prevalere tra le due squadre. Bisogna attendere la ripresa per vedere la gara accendersi. A dare fuoco alla miccia il Montefano: c’è stato un disimpegno non perfetto di Mallus, con Latini che riesce a far sua la palla, avanzare verso l’area biancoceleste e poi con una sventola fa secco Testa. Un colpo che la squadra di casa ha sentito e non poco ed ha dovuto mutare anche atteggiamento tattico per cercare di venire a capo dell’intrigata situazione. È infatti Sanci, entrato non da molto, a dare un cioccolatino a Galli che sul secondo palo non ha perdonato (82’). Per il sempre verde attaccante è il settimo sigillo. A quel punto il San Marco Servigliano ha iniziato a crederci, spingendosi in un generosissimo finale, dando del filo da torcere alla squadra maceratese, la quale comunque è riuscita a contenere la spinta dei locali. Il risultato non cambierà più. Per la squadra di Morreale, ieri squalificato, arriva quindi questo punto che non cambia il quadro della situazione, visto il penultimo posto, anche se è servito per accorciare dal Grottammare, uscito sconfitto tra le mura amiche. Per la squadra viola è un pari che consente di rimanere aggrappata al gruppo dei playoff, dividendo ora il quinto con la Forsempronese, ma con ormai la salvezza in tasca.


Change privacy settings