Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Colli e di Valdichienti P

A.A. Colli Valdichienti P
2 : 1
 

Commento


Atletico Azzurra Colli - Valdichienti Ponte 2-1
A.A.COLLI: Camaioni, Stangoni, Tommasi, Stacchiotti, Di Antonio, Fiscaletti, Leopardi, Mancini, Nociaro (83’ Stipa), Gaeta (64’ Turco), Capriotti (70’ Alfonsi). All.Aloisi
VALDICHIENTI: Mallozzi, Bruni, Tartabini, Fermani, Moretti, Passalacqua, Panichelli (61’Pennacchioni), Badiali, Adami, Castellano (61’Ciucci), Pepa (55’Monterubbianesi). All. Giandomenico.
Arbitro : Sabbouh di Fermo - Assistenti: Tidei di Fermo e Bellagamba di Macerata
Reti: 58’ Stacchiotti, 83’ Di Antonio (rig.), 93’ Monterubbianesi

COLLI DEL TRONTO - Arriva alla terza giornata la prima vittoria dell'Atletico Azzurra Colli e lo fa davanti al proprio pubblico contro un'avversaria attrzzata come il Valdichienti Ponte. A salire alla ribalta sono i difensori locali, non solo per essere entrati nel tabellino dei marcatori ma anche per essere stati bravi a neutralizzare l'attacco avversario. Al minuto 11, al termine di una bella azione corale di Leopardi e Nociaro sulla destra, la difesa respinge e Fiscaletti la raccoglie dal limite calciando a lato. Al 16’ clamorosa palla gol per Leopardi, suggerito da un perfetto filtrante di Capriotti. Perfetto anche l’intervento difensivo di Tartabini. Tartabini che è poi protagonista della prima azione da gol dei ragazzi di Giandomenico, piuttosto casuale. Il terzino infatti, scaglia improvvisamente un bolide dal limite che coglie l’incrocio dei pali a Camaioni battuto. Si va al riposo sullo 0-0. In avvio di ripresa, Colli più convinto e aggressivo già dalle prime battute. Fiscaletti recupera al 3' una palla sulla trequarti, serve Nociaro che impegna Mallozzi. Risponde poi Panichelli da limite. Palla fuori. Al minuto 9, bellissima giocata di Mancini che serve Capriotti che, tagliando sul filo del fuorigioco, spreca malamente sull’uscita di Mallozzi. Ancora Mallozzi grande protagonista su Leopardi, al termine di un contropiede orchestrato dal solito Nociaro. Sul calcio d’angolo successivo però, Stacchiotti risolve in mischia dopo l’ennesimo miracolo di Mallozzi su Gaeta. Secondo gol stagionale del difensore abruzzese e Colli che si sblocca. Neanche il tempo di esultare, che Tommasi prima e Camaioni poi salvano sulla linea sui tentativi di Monterubbianesi e Adami. Spingono ora gli ospiti e soffrono i locali, tenuti in piedi prima da un miracolo di Camaioni su Adami e poi da un errore di misura di Monterubbianesi. Al minuto 36’pero la svolta. Turco subentrato soffia la sfera a Fermani che ci va a contatto. Rigore che Di Antonio trasforma con precisione e un pizzico di brivido. Partita virtualmente chiusa, riaperta poi da un diagonale di Monterubbianesi. Ma non c’è più tempo. Il Colli vince e esulta. Il Valdichienti si lecca le ferite.


Change privacy settings