Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Marco Serv e di Atletico Gallo

San Marco Serv Atletico Gallo
0 : 1
 

Commento


San Marco Lorese - Atletico Gallo Colbordolo 0-1
SAN MARCO: Testa, Tomassetti, Gesuè, Pompei, Aliffi, Mattioli (16’ st Censori), Iuvalè, Galli, Paglialunga, Gabaldi. A disp. Ferretti, Simoncelli, Tracanna, Frinconi, Iommi, Mallus. All. Morreale
ATLETICO GALLO: Cappuccini, Taribello, Cereti (39’ st Sartini), Persici, Nobili, Mistura, Belkaid, Muratori, Bartolini, Ridolfi (34’ st Sensoli), Rizzato. A disp. Magnani, Pedini, Parcesepe, Omiccioli, Glawale, Focarini, Barbieri. All. Mariotti.
ARBITRO: Racchi di Ancona - Assistenti: Cantalamessa (Sbt) e Mangiaterra (MC)
RETE: 23’ st Bartolini
NOTE: ammoniti: Mattioli, Belkaid e Testa. Espulsi: al 15’ st Paglialunga (doppia amminizione) e al 45’ st Gabaldi (rosso diretto). Recupero: 0’+3’.

SERVIGLIANO - Basta una rete nel secondo tempo all'Atletico Gallo per vincere sul campo della San Marco Lorese, decimata dagli infortuni. Sono gli ospiti ad avere in mano il pallino del gioco e l'occasione più importante è in una pericolosa punizione calciata da Belkaid sulla quale sulla quale è necessaria tutta la bravura del portiere Testa. Ancora prima era la San Marco a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa di Mattioli. Al quarto d'ora del secondo tempo l'episodio che indirizza l'incontro, Paglialunga riceve il secondo giallo e la conseguente espulsione. Pochi minuti dopo arriva quindi il vantaggio dell'Atletico Gallo con una bella inzuccata del solito Bartolini. La San Marco non mostra particolari segni di reazione e chiude la gara in nove uomini, con l'espusione diretta di Gabaldi. L'Atletico Gallo conferma il secondo posto in classifica, per la San Marco la classifica si fa sempre più preoccupante e le due espulsioni odierne complicano ulteriormente i piani per il prossimo turno.


Change privacy settings