Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di Valdichienti P

Porto d'Ascoli Valdichienti P
0 : 0
 

Commento


Porto d'Ascoli - Valdichienti Ponte 0-0
PORTO D'ASCOLI (4-2-3-1): Testa; Traini (29'st Evangelisti), Sensi, Passalacqua, Pasqualini; Schiavi (29'st Mattioli), De Cesare; Petrini, Napolano, Battista (47'st Orsini); Shiba. A disp. Cannella, Abbaticchio, Voltattorni, Spina, Cinaglia, Massi. All. Zappalà.
VALDICHIENTI PONTE (3-5-2): Tavoni; Tartabini, Armellini, Muzi; Boutlata, Monaco, Emiliozzi, Salvatelli, Stortini; Marcelli (32'st Ribichini), Palmieri. A disp. Mallozzi, Micucci, Piccinini, Giri, Gagliardini, Marconi, Ciccarelli, Avallone. All. Giandomenico.
Arbitro: Claudio Racchi di Ancona (Paci-Marchei)
Note. Gara giocata a porte chiuse. Espulso al 45'st Pasqualini per doppia ammonizione; ammoniti: Battista, Marcelli; angoli: 1-2; recupero: 0'+2'.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Nel silenzio del "Ciarrocchi", chiuso al pubblico per il coronavirus, parte con un pareggio la stagione del Porto d'Ascoli targato Zappalà. Una gara nella quale il Porto d'Ascoli è andato più vicino alla vittoria rispetto alla squadra maceratese, che comunque ha avuto il merito di difendersi sempre con ordine e limitando al massimo le sofferenze. Partenza sprint dei padroni di casa, che nei primissimi minuti vanno in più occasioni vicini al vantaggio, impegnando anche Tavoni in un bell'intervento. La migliore occasione ospite nel primo tempo alla mezzora con Marcelli, ma nell'occasione è bravo Testa a metterci un piede decisivo. Nel finale di tempo Porto d'Ascoli in rete, ma l'arbitro annulla per fallo di mano di Battista.

Nel secondo tempo è lo stesso attaccante ad avere la migliore occasione della gara, ma il suo tiro a botta sicura incoccia in un avversario e finisce di un soffio sul fondo. Napolano ci prova su punizione ma con scarsa fortuna. Nel finale è ancora Battista a creare grattacapi agli ospiti, ma Tavoni si fa trovare ancora pronto. Nel recuper l'espulsione di Pasqualini e padroni di casa che chiudono la gara in inferiorità numerica.


Change privacy settings