Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Jesina

Grottammare Jesina
1 : 2
 

Commento


Grottammare - Jesina 1-2
GROTTAMMARE: Palanca, Fuglini, Cangiano (78' Daffeh), Traini (61' Haxhiu), Piunti, Mallus, Tanzi (56' Cisbani) , Alighieri (73' Amadio), Galli(65' Iovannisci) , De Panicis, Jallow. A disposizione Finori, Amatucci, Paniconi, Franchi. Allenatore Massimiliano Zazzetta.
JESINA: Anconetani, Rossini(70' Brocani), Martedì, Garofoli, Lucarini, Mistura, Domenichetti, Giovannini (76' Zagaglia), Papa (82' Barchiesi), Gabrielloni, Cameruccio. A disposizione: Francoletti, Maiani, Longhi, Frattesi, Coltorti, Nazzarelli. Allenatore Marco Strappini.
Reti: 3' e 61' Papa (J), 84' Jallow (G)
Terna Arbitrale: Sabbouh di Fermo. Ass. Busilacchi di Ancona e Morganti di Ascoli Piceno
Ammoniti: Garofoli (J), Domenichetti (J), Papa (J)
Angoli: 2-0
Recupero: 1' e 3'
Spettatori: 200 circa

GROTTAMMARE - Partita subito in salita per i ragazzi di mister Zazzetta. Dopo appena tre giri di orologio la Jesina passa in vantaggio con Papa che è bravo a pressare Palanca che controlla male un retropassaggio. L'attaccante jesino ne approfitta e calcia a rete. Jesina in vantaggio. Tanzi prova a riequilibrare le sorti della gara al 7' saltando la marcatura avversaria e mettendo in mezzo per De Panicis che di testa indirizza il pallone sopra la traversa. Al 20' Alighieri batte un calcio di punizione indirizzato a Galli che di testa colpisce il pallone che sorvola la traversa. Al 25' Rossini calcia una punizione per la Jesina direttamente a porta ma Palanca si oppone respingendo la sfera indirizzata all'incrocio dei pali. Al 30' Mistura serve Rossini che entra in area e cerca di servire Gabrielloni ma Mallus è bravo a pulire l'area. Nella ripresa il Grottammare cerca di recuperare lo svantaggio del primo tempo con Tanzi e De Panicis. Al 61' arriva il raddoppio ospite con Papa che riceve un cross di Rossini. L'attaccante jesino controlla il pallone e anticipa Palanca in uscita con un pallonetto. Grottammare - Jesina 0 - 2. All' 84' Iovannisci crossa in area per Jallow che di testa batte Anconetani. Negli ultimi minuti di gara il Grottammare prova a cercare il goal del pari con De Panicis e Jallow che battagliano all'interno dell' area. Finisce 1 a 2 per la Jesina al Pirani.
(Ufficio stampa Grottammare Calcio)


Change privacy settings