Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Colli e di Urbania

A.A. Colli Urbania
1 : 2
 

Commento


Atletico Azzurra Colli - Urbania 1-2
ATLETICO AZZURRA COLLI: Camaioni, Ferrari, Vallorani, Stangoni, Toscani (79′ Gagliardi), Alfonsi, Fiscaletti (85′ Giorgio), Fazzini (79′ Leopardi), Ciabuschi (79′ Traini), Polisena, Reilly. All. Amadio
URBANIA: Ducci, Rossi, Labate, Giovanelli Fraternali, Renghi, Temellini, Corsini, Catani, Fraternali (85′ Calabresi), Bozzi, Patrignani. All. Sartini
Arbitro: Racchi di Ancona - Assistenti: Aureli e Raschiatore di San Benedetto del Tronto
RETI: 8′ Ciabuschi, 26′ Bozzi, 93’ Patrignani

COLLI DEL TRONTO - I finali di partita regalano sia gioie che dolori. Una rete al 93' di Patrignani decide un match equilibrato dove ai punti avrebbe meritato la squadra di casa con la traversa di Polisena ed un clamoroso rigore non assegnato al minuto 60' dall’arbitro Racchi. Pronti via sono i padroni di casa ad essere pericolosi con ottime combinazioni offensive tra Polisena e Ciabuschi, proprio quest’ultimo all’8' porta in vantaggio il Colli con un bellissimo tocco di punta a scavalcare il portiere. La rete subita fa uscire dal proprio guscio l’Urbania con un buon possesso palla che la porta a pareggiare al minuto 26 grazie a Bozzi, il più attivo tra i suoi. Il primo tempo scorre senza particolari occasioni sia da una parte che dall’altra verso il duplice fischio dell’arbitro.
I secondi 45 minuti iniziano con i padroni di casa in possesso costante del pallino del gioco. Al 51' ottima azione di Vallorani sulla sinistra che trova Polisena libero in area il cui tiro si stampa sulla traversa a Ducci battuto.
Al minuto 60 Rilley viene atterrato al limite dell’area piccola ma Racchi fa proseguire. Due giri di lancette dopo Polisena ha un’ottima occasione dove Ducci è bravo a respingere la palla in corner.
Successivamente ci provano ancora senza successo Fiscaletti, Polisena e Ciabuschi con l’Urbania arroccata nella propria area in quello che sembra un vero e proprio assalto finale. Il finale, però, risulterà amaro per noi. Patrignani al 93' supera mezza difesa locale, chiude un triangolo e batte Camaioni con un preciso diagonale. 1-2.
(fonte: atleticoazzurracolli.it)

Sotto alcuni scatti dell'incontro a cura di Fabrizio Ottavi

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Free Image Hosting at FunkyIMG.com


Change privacy settings