Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di Grottammare

FCV Senigallia Grottammare
1 : 1
 

Commento


VIGOR SENIGALLIA – GROTTAMMARE 1-1
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Nacciarriti (85′ Rossetti), Bucari (69′ Arsendi), Marini, Gambini, Vitali, Mancini, Lazzari, Pesaresi, D’Errico, Siena (57′ Carsetti). All. Clementi.
GROTTAMMARE: Palanca, Fuglini, Piunti, Haxhiu, Malavolta, Mallus, Jallow (92′ Iovannisci), Alighieri, Tanzi, De Panicis (86′ Daffeh), Mancini (85′ Cangiano). All. Zazzetta.
ARBITRO: Rogani di Macerata
RETI: 57′ De Panicis, 92′ Carsetti
NOTE: Espulso dalla panchina al 92′ Jallow per somma di ammonizioni

Senigallia - Davanti a circa 600 fantastici tifosi, la Vigor evita la beffa allo scadere. Col Grottammare termina 1-1, decisiva la rete di Carsetti. Per l’attaccante rossoblu è il secondo gol consecutivo dopo quello in Coppa di qualche giorno fa. E’ partita di gran carriera la compagine di Aldo Clementi ha collezionato palle gol su palle gol, ma non è riuscita a concretizzarle in rete. Protagonisti D’Errico e Pesarsi. Il primo infatti ci prova due volte, una conclusione esce di poco e la seconda si stampa sul palo. E allora ci prova Pesaresi, ma Palanca si oppone. Al 38′ è ancora D’Errico a seminare il panico e a conquistare un calcio di rigore. Pesaresi dal dischetto calcia, Palanca devia sul palo, la palla finisce sui piedi di Mancini che in scivolata non centra la porta.
La seconda frazione si apre ancora col duello Pesaresi-Palanca. Il bomber rossoblu incrocia e l’estremo difensore ospite compie l’ennesimo grande intervento. Al 57′ arriva la beffa. De Panicis in contropiede sfugge alla retroguardia e insacca alle spalle di Roberto. Quindi, nuovo assalto Vigor. Anche Carsetti sbatte su Palanca. L’attaccante rossoblu però al 92′ non fallisce, in mischia trova l’intuizione vincente e sancisce l’1-1 finale.
Un pareggio che sta stretto alla Vigor. Poteva andare meglio ma anche peggio. Tirando le somme, è stata evitata la prima sconfitta stagionale ed è stato confermato il secondo posto in classifica, con una gara da recuperare.


Change privacy settings