Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di Atl. Ascoli

Porto d'Ascoli Atl. Ascoli
0 : 1
 

Commento


Porto d'Ascoli - Atletico Ascoli 0-1
PORTO D'ASCOLI: Testa, Orsini, Pasqualini, Petrini, Passalacqua, Schiavi (85' Mattioli), Rossi, De Cesare, Shiba, Battista, Evangelisti. All. Ciampelli
ATLETICO ASCOLI: Di Nardo, Vallorani, Nicolosi, Santoni, Filipponi, Natalini, Nociaro, Ciarmela, Filiaggi (75' Gragnoli), Giovannini (68' Mariani), Iachini Jari (80' Mattei). All. Iachini Mauro (assente Aloisi)
Arbitro: Santinelli di Bergamo - Assistenti: Ielo di Pesaro e Tidei di Fermo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - L'Atletico Ascoli espugna il "Ciarrocchi" superando il Porto d'Ascoli, nel secondo incontro tra le due compagini dopo il pareggio in Coppa. Partenza sprint da una parte e dall'altra e tanti ex, come il portiere Di Nardo, Ciarmela e Jari Iachini. Nei primi minuti i locali sfiorano il gol con Shiba e Schiavi. La risposta degli ospiti con un colpo di testa ravvicinato di Filiaggi che non supera il portiere. Le altre azioni pericolose del primo tempo capitano all'Atletico Ascoli. Prima Giovannini sfiora la traversa con un tiro da fuori area. Nel finale di primo tempo bella parata di Testa su un gran tiro di Iachini. Ad inizio ripresa il Porto d'Ascoli urla al gol, ma il bolide di Rossi sbatte sulla traversa. Alla mezzora Ciarmela calcia di poco fuori. Al 36' Jari Iachini firma il match con un tiro piazzato nell'angolino basso, imparabile per Testa. Al 42' traversa di Gragnoli su punizione che nega la gioia del raddoppio all'Atletico. Finale con assalto dei locali, ma la difesa ascolana regge fino al fischio finale. Amaro l'esordio a San Benedetto di Davide Ciampelli.


Change privacy settings