Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl. Ascoli e di A.A. Colli

Atl. Ascoli A.A. Colli
2 : 1
 

Commento


Atletico Ascoli – Atletico Azzurra Colli: 2-1
ATLETICO ASCOLI (4-3-3): David; Mattei, Natalini, Nicolosi, Filipponi (45'st Traini); Capponi (21'st Vechiarello), Gabrielli, Ambanelli (21'st Mariani Gibellieri); Mariani (45'st Felicetti), Galli, Giovannini (31'st Garbujo). A disp. Albertini, Marini, Giampieri, Carillo. All. Luigi Giandomenico.
AZZURRA COLLI (4-2-3-1): Marani; Nervini, Sosi, Filipponi, Vallorani; Sorci (39'st Gagliardi), Alfonsi; Fazzini, Iachini (21'st Renzi), Cancrini (14'st Albanesi), Filiaggi (36'st Pagliuca). A disp. Levko, Toscani, Spadoni, Mucci, Amatucci. All. Peppino Amadio.
ARBITRO: Serenellini di Ancona.
RETI: 23'pt Mariani (A), 3'st Giovannini (A), 11'st rig. Filiaggi (C).
NOTE: Ammoniti: Mariani (A), Iachini (C), Giovannini (A), Filipponi (A), Vechiarello (A), Giandomenico (non dal campo). Espulsi: Filiaggi (non dal campo), Vechiarello (fallo di reazione). Recuperi: 2'pt, 4'st.

CASTEL DI LAMA – L’Atletico Ascoli si aggiudica il derby contro il Colli e fa un notevole salto in classifica. Entrambe le compagini lamentano diverse assenze, ma la gara è combattuta e vivace sin dai primi minuti. L’Atletico Azzurra Colli ci prova subito con Cancrini che calcia in porta, ma trova pronto David alla risposta, la palla arriva a Fazzini che deve però fare i conti ancora con David che gli sbarra la strada. I padroni di casa provano ad accelerare. Palla con il contagiri di Giovannini per Mariani, ma il colpo di testa viene parato da Marani. Ancora Giovannini per Galli che prova senza fortuna un difficile pallonetto. Al 23' però Mariani si inventa il gol del vantaggio seminando gli avversari in velocità e calciando forte e preciso alle spalle di Marani. La reazione del Colli è affidata a Sorci che ci prova un paio di volte dalla lunga distanza senza impensierire David.
La ripresa inizia con Mariani che recupera palla e mette un cross preciso e invitante per Giovannini. Il colpo di testa viene toccato in maniera strepitosa da Marani e poi sbatte sul palo ma la palla ha superato la linea di porta ed è 2-0. Pochi minuti per festeggiare e all'11' della ripresa Fazzini viene atterrato in area, rigore che l'ex Filiaggi realizza con freddezza. L’Atletico Azzurra Colli ora ci crede e prova diverse soluzioni, ma l'Atletico Ascoli si difende con ordine concedendo solo tiri dalla lunga distanza. Nel finale affiora un po' di nervosismo che l’arbitro prontamente reprime con le espulsioni di Vechiarello e Filiaggi.
Fonte: Ufficio Stampa Atletico Ascoli


Change privacy settings