Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di LMV Urbino e di Jesina

LMV Urbino Jesina
0 : 0
 

Commento


LMV Urbino – Jesina: 0-0
LMV URBINO (4-3-3): Fiorelli; Nisi, Fontana, Giovane, Tamagnini; Morani, Dalla Bona, Calvaresi; De Angelis (42’ st Renzi), Mainardi (27’ st Saine), Cissè (A disp. Stafoggia A., Bonci, Mattioli, Manuelli, Cenerini, Gabellini, Pagnoni). All. Ceccarini
JESINA (4-3-1-2): Minerva; Tiriboco, Martedì, Lucarini, Cameruccio; Giovannini, Garofoli, Zagaglia; Nazzarelli (39’ st Barchiesi); Perri, Jachetta (42’ st Mazzarini) (A disp. Anconetani, Domenichetti, Longhi, Guerri, Machedon, Campanelli, Giorgetti). All. Strappini
Arbitro: Marra di Agropoli
Assistenti: Cordella e D’Ovidio di Pesaro
Note. 100 spettatori (20 ospiti); espulso al 41’st Martedì (doppio giallo); ammoniti: Giovane, Cissè, Giovannini, Jachetta; angoli: 1 a 4; recupero: 1’+4’.

URBINO – Zero a zero che è lo specchio fedele di una brutta partita che di positivo porta un punto che muove si la classifica, ma che per i locali è un passo indietro rispetto alle belle prestazioni mostrate con Biagio Nazzaro e Sangiustese. Pochissime le occasioni da reti con la Jesina che nel primo tempo ci ha provato di più senza però segnare. Nella ripresa l’Urbino ha spinto di più mostrando però tutti i suoi limiti in fase offensiva Alla brutta prestazione di entrambe le formazioni ha contribuito anche il terreno di gioco che, in pessime condizioni per la pioggia caduta nei giorni scorsi, non ha aiutato i giocatori che non riuscivano a costruire azioni di gioco, collezionando errori su errori anche nei disimpegni più facili. Della scarna cronaca segnaliamo una punizione centrale al 6’ di Jachetta respinta a pugni chiusi da Fiorelli. S’inserisce bene Lucarini (12’) ma il suo colpo di testa esce di poco.

Calvaresi ci prova da fuori area (28’), la conclusione è da dimenticare. Jachetta ruba palla ad un difensore ma tira (38’) sull’esterno della rete. Nisi affonda sulla destra (39’) ma sul suo preciso cross Cissè arriva con un attimo di ritardo e manda fuori da non più di due metri. Sul tiro cross di Calvaresi (42’) il giovane Minerva non si fa sorprendere. Ripresa che si apre con la più nitida occasione dei locali: taglio in verticale di Luca De Angelis per Mainardi che si allunga troppo la palla e si fa chiudere da Minerva. Il tiro centrale di Calvaresi al 22’ trova la facile presa del numero uno ospite. Jachetta si divora il vantaggio al 25’ quando davanti alla porta vuota centra il corpo di Fontana. Lo stesso numero dieci ospite reclama il rigore al 40’ ma l’arbitro ben posizionato lo invita a rialzarsi. Assalto finale degli uomini di Ceccarini che alla fine si devono accontentare del punto.
(Giuseppe Stulzini)


Change privacy settings